MILO PRESENTA: BUFFETTERIA REDVOLUTION – BORSE

Dopo aver parlato dei foderi, è ora di passare alla gamma delle borse. Una tipologia di prodotto a cui Milo ha sempre dato la stessa importanza dei foderi, non tralasciando nulla al caso. Sono quattro i prodotti in questione, disponibili sin da ora nei punti vendita Milo. Quattro borse che vanno a completare una gamma di grande importanza come la Redvolution.

Naturalmente sono state realizzate con lo stesso materiale dei foderi, quindi in tessuto PVC plastificato lucido, antistrappo ed impermeabile. Un dettaglio, quest’ultimo, che conferisce un’eccezionale resistenza alle intemperie ed elevati standard qualitativi. Scopriamoli insieme.

PORTAFIONDE REDVO – iniziamo dal più piccolo della gamma, il porta fionde. Un articolo che potrebbe sembrare insignificante, ma che così non è assolutamente. La pesca all’inglese è una tecnica ancora molto praticata in Italia, in particolare nei laghi del centro Italia grazie alla presenza di impianti come il Lago di Corbara, il Lago del Salto, il Bacino di Bomba e la Diga Alento.

Inoltre, anche nel resto d’Europa la tecnica inglese viene spesso presa in considerazione. Per questo motivo Milo ha pensato di aggiornare la gamma delle borsine porta fionde inserendo questo prodotto. La Redvo è dotata di una buona capienza interna, dispone di una piccola tasca a rete posizionata posteriormente e dispone di una maniglia per il trasporto.

BORSA SPACER – Inizialmente potrebbe essere confusa per una borsa porta nassa, ma così non è. La Spacer è quella tipologia di borsa utile per il trasporto in comodità dei piatti porta esche, della barra frontale “spray bar” e di tutti quegli accessori per i panieri. Dispone di maniglie e tracolla. E’ lunga ben 80 cm e larga 55 cm, con una profondità di 14 cm. Dati che ne dimostrano la grande capienza.

BORSA MATCH REDVOLUTION – La grande top di gamma delle borse Milo. Estremamente capiente internamente, garantisce un ordinato posizionamento della minuteria come borse porta fionda, borse porta pasturatori, bacinelle rigide ed in EVA, pastura, mulinelli e secchi. Praticamente tutto quello che può servire per una sessione di pesca al colpo e feeder, sia dal punto di vista amatoriale che agonistico.

Presenta anteriormente una supplementare tasca per il comodo trasporto di grembiuli ed eventuali impermeabili. Trasporto molto comodo grazie alla presenza di maniglie e tracolla.

PORTANASSA REDVOLUTION – Qual è la particolarità più importante per un portanassa? Naturalmente l’impermeabilità. La borsa della gamma Redvolution dispone di questa e di tutte le altre particolarità che contraddistinguono la buffetteria Redvolution: antistrappo, resistente e leggera. Inoltre la base è stata ulteriormente rinforzata in quanto è in grado di contenere ben tre nasse della misura più grande.

Per l’alloggio delle teste di guadino è stata aggiunta una tasca frontalmente. Dispone di maniglia e di una tracolla imbottita per un comodo trasporto. Dimensioni: 65x65x24 cm

Disponibile nei punti vendita Milo : http://www.milo.it/negozi.php

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *