TROFEO DI SERIE A2 CANALE SCOLMATORE: INFORMAZIONI IMPORTANTI

Domenica 8 settembre si svolgerà nello scolmatore la quarta prova del trofeo di serie A2 e di seguito riportiamo alcune importanti informazioni da leggere e condividere.

Come prima cosa un ripasso al regolamento che prevede l’utilizzo massimo di 12 litri tra terra e pastura compreso brecciolino mais etc.

Si possono utilizzare al massimo 1/2 litro (mezzo litro) di bigattini , 1/2 litro di fouilles e 50 gr di ver de vase. Lombrichi solo per innesco. Il mais (o canapa) dovranno essere massimo un litro ed è consentito 1/2 litro di pellet. Tra gli inneschi non sono consentite la larva del tafano (orsetto) e la camola.

Questo ripasso normativo si rende necessario poiché i controlli domenica verranno effettuati molto scrupolosamente , saranno presenti 4 giudici nazionali coadiuvati da 4 giudici regionali che controlleranno ogni singolo concorrente prevedendo anche se necessario l’apertura di borsoni, foderi e cassetti del paniere.

Vi consigliamo quindi la massima attenzione onde evitare di dimenticare esche non consentite all’interno delle attrezzature e rischiare di incorrere nelle sanzioni previste.

Inoltre nella giornata di prove ufficiali e di gara sarà possibile lasciare l’automobile ai piedi dell’argine, con regole precise specificate nell’immagine seguente.

Certi di una collaborazione da parte di tutti vi auguriamo di passare un buon week end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *