FISHERMAN’S PARTNER HA OSPITATO LA SERATA REACTOR BAITS

Giovedì 7 novembre, presso il negozio FISHERMAN’S PARTNER in via Oradour, 7 a San Giorgio Di Piano (BO), si è tenuta una serata per spiegare le caratteristiche delle pasture, additivi, aromi specifici per il carp fishing ed il feeder, della linea REACTOR BAITS distribuiti dalla Ditta MAVER di Bologna.

In cattedra Sebastiano Brunelli e Lauro Franciosi.

Folta la partecipazione di appassionati a cui era stato consegnato un numero che alla fine della serata sarebbe stato oggetto di un sorteggio con in palio una canna da carp fishing e una da feeder.

Ecco i fortunati vincitori:

Dettagliate e molto chiare sono state le spiegazioni che i due specialisti hanno fornito sull’uso dei prodotti Reactor Baits.

Ho approfittato della presenza di Brunelli per chiedergli di parlarci della Reactor Baits: -“ Per la Reactor Baits affermare di avere dei buoni prodotti è una cosa abbastanza facile ed usuale, dimostrarlo con risultati “pratici”e reali è un’altra cosa!

Vi proponiamo semplicemente di confrontare i risultati che otterrete con un uso costante ed abituale dei prodotti della nostra gamma con le vostre esperienze precedenti o con altri prodotti che siete o eravate abituati ad utilizzare.

Non facciamo miracoli ma siamo convinti di creare range di prodotti realmente performante che vi aiuterà decisamente ad essere costanti nei risultati delle vostre sezioni di pesca.

Vi posso assicurare che chi ha scommesso su questa gamma di prodotti non è più tornato indietro. Non abbiamo la presunzione di creare esche e prodotti miracolosi, né ci piace raccontare “strane favole”, tuttavia dopo aver analizzato alcune statistiche adeguatamente disposte su diversi anni possiamo proprio dire che molte delle nostre “chicche” sembrano piacere davvero ai pesci più grossi.

La struttura di alcuni prodotti ce lo diceva fin da subito e le continue prove sul campo testimoniano una continuità incredibile, che si tratti di pescatori dei nostri team o di clienti affezionati, nelle annate appena trascorse abbiamo registrato un numero di catture di pesci di grossa taglia davvero notevole.”-

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *