AL LAGO FUSCAGNA E AL LAGO DI COSPAIA LA 2^ EDIZIONE DEL SENSAS DAY UMBRIA

Domenica 3 Novembre, nel bellissimo Lago Fuscagna a Città Di Castello PG,  e Lago  di Cospaia grazie alla perfetta organizzazione delle società Aquafans Team e Lenza Cospaia si è svolto il Sensas Day Umbria.

Una bellissima giornata di pesca all’insegna dell’amicizia, con ospiti d’onore come i campioni Stefano Manni nella specialità pesca al colpo  e Marco Manni nel feeder , oltre al presidente della società Alto Panaro Sensas Massimo Nigro.

Laghi  molto pescosi, che non deludono mai le aspettative, hanno reso onore all’evento  regalando bellissimi pesi sia nella gara di pesca al colpo che in quella a feeder.

Per la pesca al colpo nel Lago Fuscagna, l’assoluto di giornata se lo è aggiudicato Gianrico Taranto dell’Aquafans Team con il peso di kg 21,580, mentre al Lago di Cospaia con il peso decisamente maggiore di ben kg 49,800, nella specialità feeder l’assoluto lo ha fatto Pieroni Luciano agonista dell’Aquafans Team.

Al termine della gara oltre alla premiazione con prodotti Sensas , in molti hanno visionato e apprezzato le nuove proposte per l’anno 2020 esposte al Lago di Cospaia , dove la giornata si è conclusa con un pranzo collettivo all’insegna dell’amicizia e dello spirito di appartenenza al marchio.

L’evento è riuscito grazie alla collaborazione dello sponsor tecnico Sensas e dei negozi Pesca Team di  Monia Scalzeggi e Controcorrente di Andrea Calabresi e che le società Aquafans Team e Lenza Cospaia ringraziano molto .

L’appuntamento è per il prossimo anno .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *