Insieme Pro Telethon 2019

Insieme pro  Telethon,  ormai una classica di fine stagione per gli appassionati di pesca al colpo, che anche quest’anno si è svolta presso il lago “Il Gardinetto” situato a Brescia nel comune di Roncadelle e gestito dalla FIPSAS di Brescia, che in collaborazione con la BNL ag. di Manerbio ha organizzato l’evento.

Siamo giunti all’ottavo anno consecutivo di collaborazione, e grazie al favoloso contributo dei presenti siamo riusciti  a destinare alla ricerca per le malattie genetiche  la somma di ottocento euro.

Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, il loro incredibile impegno e lo spirito di solidarietà sono  i fautori del successo che ogni anno caratterizza questa manifestazione.

La massiva partecipazione di quest’anno favorita anche da una giornata spettacolare successiva a due giorni di acqua e neve ci consente di essere soddisfatti pienamente  della riuscita  della gara, purtroppo la pescosita’ e’ stata scarsa il freddo certamente ha condizionato il pesce risultando apatico alle abboccate.

Con l’auspicio di ritrovarci nuovamente insieme l’anno prossimo, con una formula migliorata,sarà una sorpresa, affinchè  venga battuto un nuovo record nello spirito di Telethon, cogliamo l’occasione per augurare a tutti  i migliori auguri di un  Buon Natale e felice anno nuovo.

A seguire il film fotografico della gara di pesca, classifiche e la premiazione di tutti i concorrenti, con gli assoluti della giornata..

 

Per match fishing Simone Bonini

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.