FEEDER FISHIERIES: LE SELETTIVE DI MOLINELLA INCORONANO ALIS VANCINI

Domenica 16 febbraio a Molinella nell’omonimo lago di pesca sportiva si è svolta la terza ed ultima prova delle selettive per il campionato della Coppa Fishieries.

Da questo mini campionato al quale hanno preso parte 30 concorrenti in 15 hanno conquistato il pass per la semifinale che si terrà sempre a Molienlla il 28 e 29 marzo pv.

Ai qualificati di Bologna, si aggiungono anche quelli di Modena e Ferrara per un totale di 31 agonisti.

Il lago come sempre ha risposto bene anche se in modo atipico rispetto al suo standard.

Nelle prime due prove il pesce non ha mangiato attaccato alle isole ma è stata buona la resa staccati circa 5 metri. Invece nell ultima manches il pesce si è catturato solo a ridosso delle isole.

Gli esterni ovviamente hanno quasi sempre dominato facendo la differenza e solo in alcuni casi hanno prevalso i picchetti centrali comunque la migliore resa l’ha fatta registrare il picchetto n° 2 e per  vincere i settori bisognava arrivare ai 15/20kg.

La pesca è stata la classica a method e pellet Feeder, ma quest’anno è uscita anche una bellissima pescata con i bigattini utilizzando i Feeder bomb e filo lungo.

Sul podio finale dopo le tre prove sono saliti Alis Vancini della società Pescatori Molinella con 4 penalità, a seguire il Vice campione del mondo Mirko Govi con 4 penalità ma con un peso leggermente inferiore e terzo il Camnpine d’Italia Domenico Nizzoli anche lui con 4 penalità e un peso finale ancora più basso.

In conclusione ottima l’organizzazione come sempre impeccabile da parte dei ragazzi della Pescatori Molinella ben coadiuvati da Mauro Benini e ottimo il lavoro fotografico di Natascia Baroni che ringraziamo per le belle foto.

galleria foto 3 prova Molinella clik qui

Alis Vancini vince le selettive di Molinella

Mirko Govi 2° assoluto

Domenico Nizzoli 3° assoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *