MILO PRESENTA: BORSONE CARRYALL REDVO

Il Carryall Redvo è il nuovo capiente e funzionale borsone di casa Milo che completa l’intera linea del mondo Redvolution. Redvolution che contraddistingue tutti i prodotti top di gamma da ormai quattro anni.

Questo prodotto va a coprire quella tipologia di borsa che nella linea Redvolution ancora mancava. Di dimensioni maggiori rispetto al Match Redvolution, risulta essere funzionale a diversi ambiti di pesca: dalla pesca al colpo al feeder, passando anche per la pesca in mare a surfcasting o canna da riva. Tutte le pareti presentano uno strato di imbottitura per la salvaguardia dell’attrezzatura, così come il fondo dispone di un rinforzo e quattro sostegni angolari antiscivolo che permettono l’adattamento a tutti i tipi di terreno.

La vera particolarità della Carryall non è tanto la capienza del vano principale, quanto la presenza di tre ulteriori tasche, due laterali ed una frontale, che permettono il trasporto separato di svariate tipologie di prodotti. Dalle scatole porta minuteria, agli astucci porta fionde e porta pasturatori, fino a barattoli di mais, canapa, colla e colorante. Immancabili la tracolla imbottita e due maniglie con velcro per un comodo trasporto.

Dimensioni borsa Carryall Redvo: 64x40x45 cm. Tasche Laterali da 22x9x30 cm e Tasca Frontale da 33x9x30

Disponibile o ordinabile presso tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *