NASSE MILO – NOVITA’ 2020

Il 2020 inizia con una grande novità riguardante il settore delle nasse. Dopo una ricerca durata diversi mesi ed un accurato studio dei materiali, Milo è riuscito a creare tre nuove tipologie di nasse, realizzate tutte con tessuti di ultima generazione, con lo scopo di salvaguardare il pesce sia nelle fasi di pesca, sia nelle fasi di pesatura. Le nasse in questione sono le seguenti: Redvolution Protective Carp, Redvolution Padded Bottom e Vertigo Rubba Carp. Quest’ultima disponibile in due versioni, rettangolare e tonda.

Redvolution Protective Carp – Nassa ad imboccatura rettangolare, è stata realizzata con un particolare ed innovativo tessuto morbido in tecno-cotone che conferisce le caratteristiche di altissima resistenza all’abrasione e salvaguardia del pesce. Una prerogativa che evita al pesce di squamarsi e rovinare il proprio muco protettivo durante tutte le fasi di pesca e pesatura, oltre ad impedire che si rovinino le pinne di determinate specie ittiche. Tra i tanti dettagli che caratterizzano questo eccezionale prodotto, troviamo anche la presenza di un fondo imbottito tra gli ultimi due anelli. In aggiunta, tutti gli anelli della Redvolution Protective Carp risultano anodizzati in alluminio, con cuciture interne. Questo dettaglio evita lo sfregamento della rete sul fondale e di conseguenza i danneggiamenti alla stessa. Monta un attacco orientabile a 180° con filettatura universale, oltre a due cinghie per una comoda chiusura salvaspazio. Disponibile nelle misure da 2,5 – 3 – 4 mt.

Redvolution Padded Bottom – Nassa rettangolare ideale per le pescate nelle acque commerciali, ma polivalente anche sul pesce bianco. Come il modello Protective Carp, è stata realizzata con un particolare nylon di ultima generazione per la salvaguardia della cute del pesce. Ma la grande novità rappresentata da questa nassa è il doppio fondo imbottito. Un dettaglio unico tra le nasse in commercio, che garantisce una maggiore protezione del pesce specialmente nelle fasi di pesatura quando si tende ad appoggiare sul terreno la nassa. Anch’essa dispone di tutti gli anelli anodizzati in alluminio, con attacco orientabile a 180° con filettatura universale. Presenti due cinghie per una comoda chiusura salvaspazio. Disponibile nelle misure da 2,5 – 3 – 4 mt.

Vertigo Rubba Carp – Nassa polivalente in tutte le tipologie di pesca, è particolarmente consigliata per le sessioni di pesca alla breme e gardon. Il motivo è da ricercarsi nel materiale di cui è costituita e che lo stesso nome ricorda: materiale gommato extra strong, da due millimetri di diametro. La grande particolarità di questa tipologia di nassa è naturalmente la rapida asciugatura in tutti i periodi dell’anno. In aggiunta, il materiale gommato protegge ulteriormente la cute del pesce. Dispone degli ultimi tre anelli anodizzati per una maggiore velocità di affondamento. Dispone dell’attacco a vite regolabile e le due cinghie per una comoda chiusura salvaspazio nel portanassa. Realizzata con imboccatura rettangolare e disponibile da 2,5, 3 e 4 metri. La versione con imboccatura tonda è disponibile solo nelle lunghezze da due metri e mezzo e tre metri.

Le nuove nasse Milo 2020 saranno disponibili a partire dal mese di marzo in tutti i punti vendita Milo. Cerca il tuo punto vendita: http://www.milo.it/negozi.php

Il video presentazione: https://www.facebook.com/milofishinginternational/videos/2524268901165252/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *