NUOVE IDEE DAL TEAM BAZZA

Nel novero delle tante novità a catalogo del Team Bazza abbiamo selezionato due pratici contenitori in EVA che vanno ad arricchire questo segmento di prodotto della casa del Pesciolino.

 

EVA KIT PORTA ESCHE

Comodo e pratico set realizzato in EVA di contenitori porta esche per varie tecniche, dalla pesca al colpo al feeder alla pesca in lago o in mare dalla scogliera.

Il contenitore esterno (mm. 270 x 365 – h. mm. 70) è caratterizzato dal coperchio trasparente grazie al quale si può verificare il contenuto di ogni singola vaschetta. Il trasporto è facilitato da un manico in plastica, termosaldato. La chiusura è garantita ad alta tenuta da una robusta zip a doppio cursore.

All’interno sono locate tre vaschette quadrate da 0,5 lt. (mm. 112 x 112 – h. mm. 65) ed un contenitore rettangolare da 1,5 lt. ( mm. 340 x mm. 130 – h. mm. 65).

Tutti i contenitori sono termosaldati e a tenuta stagna.

 

BAULETTO JOLLY

Pratico e funzionale bauletto, realizzato in EVA ed ha perfetta tenuta stagna, ideale per contenere avvolgilenza, scatole di monofilo o elastico per roubaisienne, pasturatori sfusi ma anche tanta della numerosa minuteria che caratterizza le tante tecniche di pesca.

Il coperchio è trasparente per consentire di identificarne immediatamente il contenuto senza doverlo aprire. Il trasporto è garantito da un pratico manico in materiale plastico termosaldato. La chiusura è garantita ad alta tenuta da una robusta zip a doppio cursore.

Dimensioni: mm. 315 x mm.160 – h. mm. 130

Visita il sito http://www.teambazza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *