FJUKA: ESCHE RIVOLUZIONARIE!!! David Preston è tornato con un prodotto rivoluzionario!

La mente dietro Fjuka è l’inafferrabile David Preston, fondatore di Preston Innovations oltre ad alcuni altri dei più importanti marchi Europei.

Quando nel 2014 Preston vendette il suo impero, immaginò un tranquillo pensionamento. Ma prima si prese una vacanza in Giappone.

“Stavamo pedalando attraverso un remoto villaggio Giapponese quando ci imbattemmo in un vecchio uomo con suo nipote. Stavano catturando un pesce dietro l’altro. Con un po’ di persuasione mi portarono in un laboratorio artigianale sulle colline.

Il posto era pieno di queste esche, allungate, impastate, ondeggianti, tonde e flessibili. Questa è stata la fine del mio pensionamento!”

Di ritorno in Gran Bretagna, Preston, ha occupato molti mesi per perfezionare il processo di fabbricazione di questa formidabile esca.

Nel 2019 le esche Fjuka 2in1 sono venute alla luce.

E’ la maggiore innovazione di esche dalla scoperta  dei bigattini e dei vermi!

Un’ autentica rivoluzione!

“I prodotti Fjuka, sono veramente geniali, sono eccezionali per catturare i pesci, facili da usare ed incredibilmente flessibili. Il nostro obiettivo con Fjuka Bait, è di ispirare le persone semplicemente ad afferrare una canna e  qualche esca Fjuka ed uscire a pescare”

David Preston – Fondatore di Fjuka

Distributore per l’Italia Wild Fishing Srl

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *