MILO PRESENTA: GALLEGGIANTE BELUGA

Dopo aver presentato la Redvolution Beluga, è tempo di parlare di un’altra novità studiata appositamente per il mondo della pesca allo storione. Milo ha realizzato il suo primo galleggiante per questa tecnica: il Galleggiante Beluga.

Realizzato in poliuretano resistente, dispone di diverse particolarità che lo rendono unico nel suo genere. Non tanto per la forma, classica per questa tipologia di prodotti, quanto per la parte superiore che funge da segnalatore, realizzata in colorazioni gialla e rossa. Un dettaglio studiato appositamente per garantire un’altissima visibilità sia per le pescate a lunga distanza, sia in caso di giornate nebbiose o ventose.

Estremamente importante è la presenza di un rivetto fissato nella parte superiore del galleggiante, che evita al filo di tagliare lo stesso durante le fasi di combattimento con grossi storioni. Infine, il particolare che rende il Beluga inimitabile.

Questo galleggiante viene distribuito con una piombatura del 50% del peso totale del galleggiante, grazie alla presenza di zavorre in ottone, inserite direttamente sulla deriva in plastica indeformabile da 5 mm.

Infine, una piccola chicca disponibile a partire da metà novembre. E’ possibile acquistare separatamente le zavorre in ottone per la piombatura diretta del Beluga. Si tratta di pesi da 2 grammi, 4 grammi ed 8 grammi.

Viene consigliato non solo per la pesca allo storione, ma anche per la pesca in mare con il vivo alla ricerca di serra e leccie amia.

Il Galleggiante Beluga è disponibile in ben sei grammature: 7 – 10 – 15 – 20 – 30 – 40 grammi.

Guarda il video sui prodotti Milo da storione, realizzato con i ragazzi del Team Grizzly Milo, specializzati in questa particolare tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=EZ1YSme_YtA&t=200s

Disponibile in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *