MILO PRESENTA: GUADINI GERARDIX XTREME

Ci sono alcuni prodotti di casa Milo che da anni riscuotono un fortissimo interesse specialmente al di fuori dei confini nazionali. È il caso dei guadini Gerardix Xtreme, nati appositamente per il mercato francese su volontà dei tanti pescatori transalpini, che necessitavano di un prodotto estremamente resistente e versatile alle varie situazioni di pesca in carpodromo. Non è un caso, difatti, che questa gamma di prodotti porta il nome del principale uomo immagine francese del brand milanese: Gerard Trinquier.

I Gerardix Xtreme sono guadini nati principalmente per la pesca in carpodromo, realizzati con carbonio ad alta resistenza per garantire il massimo della robustezza e rigidità, senza andare ad intaccare il peso complessivo. Non bisogna però sottovalutarli anche per pesche gravose in quei fiumi/canali dove si catturano diversi chilogrammi di pesce, come per esempio l’Arno pisano. Oppure ancora, alcuni modelli sono compatibili anche per le pescate in mare dai porti o dalle scogliere medio – basse. Ma andiamo a scoprirli in dettaglio.

GERARDIX XTREME FX SUPER MATCH – Questo è il guadino top di gamma della serie in questione. Realizzato in carbonio giapponese ad alta resistenza, è il più lungo dei tre. La scelta è stata di offrire un prodotto che potesse essere versatile a varie situazioni di pesca. Composto di quattro sezioni per raggiungere i 5.60 metri di lunghezza, presenta due boccole all’estremità della prima e della seconda sezione. In questo modo, utilizzando il guadino alla massima lunghezza, abbiamo a disposizione un prodotto ideale per le competizioni al pesce bianco. Inoltre, è ottimo per le sessioni di pesca in acqua salata con le tecniche di bolognese e ledgering.

Nella versione più corta, con la boccola presente alla seconda sezione, il modello FX Super Match dispone di un’eccezionale rigidità e robustezza che lo rende perfetto per la pesca in carpodromo.

GERARDIX XTREME F1 SUPER MATCH – Parliamo del modello intermedio della gamma, dotato di quelle caratteristiche che gli permettono di comportarsi egregiamente sia nelle competizioni in fiumi/canali, sia in carpodromo. Caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo davvero unico e senza eguali, è composto da tre sezioni per una lunghezza massima di 4.50 metri. Anch’esso realizzato con carbonio giapponese ad alta resistenza ed affidabilità, dispone di una impugnatura antiscivolo che aiuta la presa nelle giornate più umide. È il prodotto più consigliato della gamma per la possibilità di essere utilizzato in tutte le situazioni di pesca.

GERARDIX XTREME F2 SUPER MATCH – Si tratta della terza fascia di questa gamma Gerardix Xtreme, ma non per questo meno importante e da valorizzare. Anzi, potremmo definirlo il prodotto perfetto per chi frequenta quasi esclusivamente gli ambienti commerciali nel periodo estivo e ha bisogno di un guadino di assoluta resistenza e robustezza. Con l’Xtreme F2 si ha in mano una vera e propria garanzia per pescate davvero gravose. Disponibile nell’unica lunghezza di 4.50 mt, in tre sezioni.

I guadini Gerardix Xtreme sono reperibili in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=j7sZfQkmkyg

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.