SIMPLY PESCA: IL NEGOZIO ON LINE AD URBANA DI PADOVA

SIMPLYPESCA STORE è un negozio di pesca online che fa capo al negozio fisico situato in via Arti e Mestieri in quel di Urbana di Padova. Il titolare Damiano Moro è lieto di presentarvi i brandi più rappresentativi presenti in negozio.

Da Simplypesca si possono trovare i migliori prodotti di Colmic, Tubertini, Trabucco, MKQuattro, Italica, oltre ad altri marchi che coprono le varie specialità di pesca come Dinamyte, Marukyu, Sensas, Starbaits, Carpspirit, Sufix, Preston, Okuma, PENN.

L’AZIENDA
Simplypesca nasce a settembre del 2015 dalla passione per la pesca del titolare Damiano Moro e all’interno del negozio si possono trovare prodotti per il pescatore amatoriale e prodotti specialistici per l’agonismo.

Tutto l’anno sono attive delle offerte e per scoprirne di più cliccate qui.

E chi cerca un usato garantito da Simply pesca non mancano mai le occasioni.

Colpo, feeder, trota, carpa, spinning e mare sono le specialità trattate e se cerchi le esche migliori qui hai solo l’imbarazzo della scelta.

Simplypesca assicura ai clienti professionalità e competenza frutto di tanta passione da parte del titolare Damiano Moro. Passate in negozio anche per una semplice visita, il caffè di benvenuto è offerto.

SIMPLY PESCA 

via Arti e Mestieri n. 9

URBANA (PD)

tel. 392-9230699

Per informazioni dettagliate sui servizi del negozio si può scrivere a info@simplypesca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *