FEEDER FISHERIES: IL TROFEO “RIPARTIAMO” A MICHELE NINCI

Questo è il primo trofeo Fipsas della stagione che ha avuto il suo epilogo ai laghi di Faldo dopo un percorsi di due gare qualificanti disputate nel pieno dell’inverno sui vari laghi commerciali che avevano aderito a questa manifestazione.

Quindi a Faldo si dovevano presentare in 80 per provare ad aggiudicarsi il primo trofeo della stagione ed invece erano 67 a causa di alcune defezioni.

E’ stato bello ed emozionante rivedere tanti volti noti che a causa di questo maledetto Covid era da oltre un anno che non ci si incontrava più.

La voglia di misurarsi agonisticamente parlando era davvero grande tanto che qualcuno pur di esserci si è sobbarcato centinaia di chilometri arrivando chi dal nord e chi da profondo sud.

Il lago sempre molto bello ben gestito dalla sezione Fipsas di Perugia ha permesso a tutti di pescare anche i giorni precedenti per le prove anche se la pescosità non è stata omogenea, anzi in alcune zone davvero scarsa.

A rendere tutto più complicato è stata la vicinanza degli atleti che hanno pescato in ogni picchetto quindi con una distanza minima che si sa nel feeder non è una buona cosa a causa dei lanci dei pasturatori in acqua perchè una cosa è pescare con la RBS un’altra è pescare a feeder.

Lago lato lungo difficile con più carassi e meno carpe, lago lato corto  con carassi e qualche carpa in più.

Carpe che hanno iniziato la frega facendo un gran rumore a ridosso della riva opposta.

Anche per questa finale di Faldo Match Fishing era presente non solo con Alessandro Scarponi in veste di partecipante ma anche con Natascia Baroni che ha effettuato alcune dirette sulla pagina di Match Fishing che potete rivedere quando volete, e inoltre questa sera dalle 21 ci sarà una diretta live con il vincitore di questo trofeo Michele Ninci della società Oltrarno Colmic.

Al secondo posto Emanuele Circello A.S.D. Team Lbfitalia con 12810;

al terzo posto Daniel Dalsecchi della società Futura 2000 Colmic con 7350;

Per quanto riguarda gli stopper vince Ricardo Bonucci con oltre 10.000 punti.

Ottima prestazione dei concorrenti della Castelmaggiore Maver che riescono a vincere tutti i proprio settore con Matteo Pirazzini quarto assoluto, Alessandro Furlan e Michele Grilli.

Classifica Finale Trofeo Ripartiamo Feeder

Classifica Finale Trofeo Ripartiamo Stopper Feeder

GALLERIA FOTO DI NATASCIA BARONI

Per sapere come ha pescato il vincitore di questo trofeo vi invitiamo a rivedere il video della sua intervista fatta nel programma “LA DOMENICA PESCASPORTIVA”
clicca qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *