L’A.S.D. ALBATROS “ELLEVI” SI CONFERMA, CON I SUOI ATLETI, PRIMA SOCIETA’ ALLA PRIMA SELETTIVA PROVINCIALE DI CANNA DA RIVA.

Messina, 02 Maggio ’21 – Si è disputata, nel bellissimo scenario dello stretto di Messina, e precisamente sotto la stele della Madonnina di Messina, la prima selettiva di canna da riva.

Ben 39 atleti si sono incontrati per disputare questa gara in un posto meraviglioso, ma soprattutto dove nessuno aveva mai pescato, infatti nel gergo può essere considerato “ La casa dei pesci”.

Prima di iniziare con la cronaca della gara, un ringraziamento doveroso va alla Marina Militare che ha permesso di poter accedere a questa realtà ed al Presidente della Sez. Prov. FIPSAS di Messina, Alessio Casella per l’organizzazione all’altezza.

La gara è stata incentrata alla cattura di boghe di discreta taglia con canna fissa e bolognese, finali lunghi a forcella, grammatura dei galleggianti sostenute da 4 a 10 grammi gr., ami del 12 e 14.

Al pronti via , le catture si sono susseguite creando frenesia anche tra gli atleti, che non credevano hai propri occhi, un paradiso….del pescatore.

A fine gara, Letterio Occhino, detto “Leuccio”, vince su tutti con 4180 punti della A.S.D. Albatros “ELLEVI”, seguito da Andrea Bontempo con 4060 p. della C.A.P.O. e terzo Scafidi Antonio con 2960 anch’esso della C.A.P.O.

L’A.S.D. Albatros “ELLEVI” B si piazza con 8 penalità (1-1-2-4) al primo posto, seconda la C.A.P.O. B con 11 pen. ( 1-1-2-7), terza Eagle Club Colmic con 27 pen. (2-5-5-15).

Classifica di Squadra di giornata

Classifica individuale di giornata

Settori 1 Selettiva Provinciale Canna da Riva 2021

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *