AGONISMO LAGO FIRENZE: 2° PROVA CARPA LAGO

Si è svolta Domenica 23 maggio la seconda prova del Carpa Lago della sezione provinciale di Firenze.

Giornata primaverile, finalmente un po’ di sole, temperature miti che hanno permesso agli agonisti coinvolti di divertirsi.

Pesci combattivi ed attivi sulla pasturazione, in alcuni momenti è stata necessaria una pesca di ricerca stile invernale ma alla fine le catture sono arrivate ed a volte anche di taglia big.

Tante catture avvenute sia a galla che sul fondo, pasturazione quasi esclusivamente a fionda, in alcuni casi e sul finale di gara è stato necessario pescare fuori punta alla ricerca dell’ultimo pesce utile a smuovere la classifica.

Per quanto riguarda il Girone 1B si aggiudicano la giornata le coppie Cini Bruno e Giorgetti Tiziano ( T.C.A Maver) nel settore 1 e Daini Marco e Fiorini Luciano (Firenze A.P.D Colmic) nel settore 2 al Lago Bargino.

clas coppie lago gir 1 B 2

Il Girone 1C si è svolto al Lago Ulivi e vincono il settore 1 Loppi Fabio e Burgassi Joele (I Cormorani Lenze Ripoli Colmic) ed il settore 2 Capecchi Cesare e Attucci Lohengrin (Cavallina Preston Italica).

clas coppie lago gir 1 C

Il Girone 2C, Lago Parco Pecci, se lo aggiudicano le coppie Freddolosi Giacomo e Campatelli Paolo (Firenze A.P.D Colmic) nel Settore 1 e Anichini Simone e Cai Nicola (A.P.D Poggibonsi Colmic) nel settore 2.

clas coppie lago gir 2 C 2

Al lago San Clemente la bagarre se l’aggiudica la coppia Cecchi Massimo e Innocenti Francesco (Bellariva D.L.F Pontassieve Colmic) nel girone 1 e Aldobrandi David e Napoletano Maurizio (Campi Bisenzio A.S.D Tubertini)

clas coppie lago gir 2B 2

Una sola competizione è rimasta da svolgere prima di accedere alla finale, tutto ancora da decidere, un Carpa Lago combattuto fino alla fine.

Cini Bruno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *