ITALIAN FISHING TV ARRIVA SU SAMSUNG TV PLUS IN ITALIA!

Vedere il tuo canale di pesca preferito è ancora più facile.

Grandissime novità da Italian Fishing TV: siamo anche su Samsung TV Plus in ItaliaDa oggi (9 Giugno 2021)  potrai vedere il primo canale gratuito interamente dedicato alla pesca sportiva  ancora più facilmente grazie alla partnership con Samsung.

Così Italian Fishing Tv è entrata a far parte della prestigiosa programmazione italiana di Samsung TV Plus: Samsung TV Plus  è una piattaforma preinstallata che riunisce 47 canali tematici, ed è disponibile su tutte le Smart TV Samsung prodotte a partire dal 2016. Samsung TV Plus offre un accesso immediato a canali dedicati a notizie, sport, intrattenimento e molto altro ancora. È un servizio completamente gratuito, che non richiede alcun download, iscrizione, carta di credito, abbonamento o dispositivo aggiuntivo.

I possessori di Smart TV Samsung potranno quindi accedere al nostro canale in modo semplice e immediato e godersi i propri programmi preferiti.

Basterà accendere la TV, selezionare l’ applicazione “Samsung TV Plus” dalla barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo e scegliere il canale Italian Fishing TV.

“Siamo orgogliosi che il nostro progetto possa raggiungere un pubblico ancora più ampio attraverso un servizio unico come quello di Samsung TV Plus”– dichiara Cristiano Stocchidirettore di Italian Fishing Tv

Il nostro obiettivo è quello di infondere e diffondere la passione per la pesca sportiva che da sempre unisce il nostro staff e il lancio su Samsung TV Plus segna un importante passo in questa direzione”.

Italian Fishing  Tv è un progetto cross mediale nato nel 2011 per comunicare il mondo della pesca sportiva in tutte le sue tecniche e declinazioni. Dalla pesca in mare a quella in acqua dolce, dalla barca o dagli scogli, dai tutorial ai documentari fino addirittura alle ricette; ogni giorno proponiamo tantissimi contenuti di qualità per tutti gli amanti di questo sport.

Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare la sezione Samsung Newsroom su https://www.samsung.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *