DIGA DI ALENTO: 3° PROVA SERIE C CASERTA

Domenica 5 settembre nella splendida cornice dell’Oasi Diga di Alento si è svolta la terza prova del Campionato di serie C Caserta alla quale hanno preso parte 6 squadre.

Il livello idrometrico della diga era in condizioni ottimali e l’uniformità del campo gara ha permesso a tutti i concorrenti di potersi divertire in quanto quasi sempre l’ago della bilancia  si è fermato oltre i 10 kg di peso!

Non ci si aspettava una risposta così attiva  da parte dei pesci, quasi tutte carpe che non superavano il chilo di peso.

Durante tutte e tre le ore di gara gli agonisti hanno “lavorato” per salpare le innumerevoli catture e il fattore velocità e coordinazione sono stati determinanti!

La classifica di giornata vede tre squadre a pari merito: NORMANNI, ALIFE CASERTA e VOLTURNO VAIRANO, con questi risultati la VOLTURNO VAIRANO ha quasi sigillato il primato in classifica seguita da ALIFE CASERTA e FISHING CLUB CAPUA queste due distanziate di solo mezza penalità!

Il prossimo appuntamento è previsto per il 25/09/2021 sul fiume Volturno di Capua dove si deciderà la classifica finale.

Si ringrazia per l’ottima organizzazione la società CASERTA ALIFE LAGO GERVASIO e il giudice di gara CARMINE DI LELLO.

Per Matchfishing Italia ARMANDO LATINO QUIRTO

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *