MILO PRESENTA: IL FILO REDVOLUTION KRP

Il grande autunno delle novità per Milo è già iniziato con lo stand di esposizione di Peschiera del Garda, allestito in occasione del Campionato del Mondo per Nazioni di pesca al colpo.

Come sempre, saranno mesi ricchi di grandi arrivi.

Roubaisienne, bolognesi, canne fisse, ami, buffetteria, minuteria e tanto altro ancora.

Dalle acque interne al mare, gran parte delle tecniche vedranno l’arrivo di qualche nuovo articolo di catalogo.

Il primo prodotto che ha entusiasmato anche lo stesso Milo è il nuovo filo, il Redvolution KRP.

Un nylon che risulta essere l’evoluzione dello storico Krepton, prodotto che Milo presenta in catalogo da tantissimi anni e che ancora oggi viene richiesto dai pescatori italiani ed europei.

Nonostante ciò, questo nuovo arrivo può riuscire nell’impresa di mettere in difficoltà il pescatore nella scelta in quanto presenta delle caratteristiche a dir poco eccezionali.

In particolar modo il carico di rottura. Il KRP ha una resistenza davvero eccezionale, con carichi superiore ad altri fili, a parità di diametro.

Si potrebbe pensare che si tratti di una maggiorazione del diametro segnalato, ma non è affatto così. Controllato al micrometro, il KRP risulta avere dimensioni assolutamente reali.

Un’altra peculiarità di questo nuovo prodotto è sicuramente la morbidezza, oltre all’incredibile resistenza all’abrasione ed al nodo. Un dettaglio, quest’ultimo, fondamentale in alcune tecniche in cui vengono utilizzate girelle e moschettoni, come il feeder, il bolentino ed anche l’ultra light spinning.

Il Redvolution KRP non è un fluorocarbon, ma non ha nulla di cui invidiargli. Prima di essere messo sul mercato è stato testato non solo in Italia da Milo ed il suo team, ma anche in Francia, Spagna ed Inghilterra.

Le risposte sono state positive fin da subito. Un ultimo particolare molto importante da sottolineare e sotto gli occhi di tutti è la bobina. Innovativa, moderna, in pieno stile Milo.

Un’estetica che ha subito colpito nel segno, come anche la capienza: 110 metri. Normalmente le bobine da terminali non superano i cinquanta metri. Milo ha più che raddoppiato, mantenendo dei prezzi senza paragoni.

Il Redvolution KRP nasce per i terminali, ma con 110 metri di filo potete tranquillamente usarlo anche per realizzare le madri lenza. Anzi, non potete, dovete!

Il filo Redvolution KRP sarà disponibile in tutti i punti vendita Milo a partire dal mese di novembre: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

YOUTUBEhttps://www.youtube.com/watch?v=PwHDpPf1gQU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *