OSTELLATO: ATTENZIONE AI LADRI!

Cari amici, ad Ostellato nei prossimi due fine settimane arriveranno centinaia di agonisti per partecipare alla finale del CIS colpo e poi il 30 e 31 ottobre all’Italian Master e vari day.

Vi raccomando la massima attenzione poichè in giro da quelle parti, ovviamente provenienti da altre città se non addirittura dall’estero, è probabile che si aggireranno i soliti figli di p…… pronti a prendere di mira qualcuno come è avvenuto oggi nel parcheggio delle Vallette.

Durante le premiazioni nel parcheggio davanti alla piscina delle Vallette un’auto è stata aperta e tutta l’attrezzatura canne da feeder e paniere si sono volatilizzate.

Quindi massima allerta, ovviamente per quanto ci compete segnaleremo ai carabinieri della stazione di Ostellato l’organizzazione di questi grandi eventi chiedendo di presidiare in particolare le aree interessate alla manifestazione.

Ai pescatori si raccomanda di non lasciare nulla nelle auto quando si va in albergo per dormire perchè questi delinquenti in passato hanno colpito soprattutto di notte.

FATE GRANDE ATTENZIONE !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.