AGONISMO MARCHE: LENZA MARCHE 1960 COLMIC VINCE IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE

Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre a Fossombrone (PU) nel meraviglioso campo gara “Le Canoe“ sul fiume Metauro si è concluso il Campionato Serie B di Pesca al Colpo. Gara svolta in doppio turno per la poca disponibiltà di picchetti.

Un fiume in ottima forma in questo scorcio di stagione sta regalando gare molto avvincenti con un altissimo contenuto tecnico, grazie alla cattura prevalentemente di cavedani.

Tecnica e strategia di gara che non sono sicuramente mancate alla ASD Lenza Marche 1960 Colmic, che con solo 4 penalità domina le due giornate di gara stravolgendo la classifica provvisoria e andando a vincere il titolo con grande forza e autorità.

Quattro primi di settore che dimostrano quanto il quartetto sia coeso e in sintonia sull’applicazione tecnica per competizioni a squadre, soprattutto in gare a doppio turno.

Lo si era già visto sempre su questo campo gara nella seconda prova che li aveva già visti primeggiare con 10 penalità.

Arrivati a questo ultimo appuntamento, occupando la quarta posizione in classifica progressiva e con un distacco di ben 12 punti dalla prima in classifica (la squadra A del GPS Mondolfo Tubertini solo una grande prova poteva regalare il successo finale.

Così è stato per Maurizio Bianchini, Moreno Luchetti, Tiziano Meschini , Emanuele Moretti e Laerte Tombesi a coronamento di una grande stagione.

Per la cronaca la domenica rispetto il sabato la pescosità è stata minore, forse per un leggero calo delle temperature notturne.

La classifica di giornata vede al secondo posto la U.S. Tolentino 79 Maver con 13 punti, seguita dalla squadra A del GPS Mondolfo Tubertini con 15 p.

Nella classifica finale il GPS Mondolfo al secondo posto precede la squadra A della US Tolentino 79.

Per la classifica individuale invece Gianluca Mosconi della U.S. Tolentino 79 ha la meglio su Emanuele Moretti del Lenza Marche 1960 grazie ad un peso superiore.

I più sinceri complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

Class Finale squadre Reg.le Marche

Class Giornata 4a prova Marche colpo

Class Ind Regionale Colpo

settori 4a prova Reg.le Colpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *