LAGHI CARANO APRILIA: MEMORIAL CARLO NARDINI

In ricordo di ‘Lello’, questo scorso fine settimana, si sono disputate due bellissime manifestazioni ai Laghi Carano di Aprilia.

Lello è stato uno degli agonisti più rappresentativi della società di Cisterna. Una persona disponibile, pronta allo scherzo e attiva nel panorama provinciale.

La famiglia e soprattutto il figlio Marco, anch’esso agonista dei pescatori Cisterna lo hanno voluto ricordare nella maniera più esemplare.

60 i concorrenti, divisi in due manifestazioni tra sabato e domenica, si sono affrontatio sportivamente sulle sponde dei Laghi Carano dove a spuntarla in entrambe le manifestazioni sono stati due giovani agonisti, Stefano Noce (18.140) della Lenza Pontina e Michael Reale (15.180) dei Pescatori Cisterna entrambi sedicenni!

Due giorni di sole e di alte temperature, hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione unitamente ad una eccellente pescosità dell’impianto che ha permesso un sano divertimento.

Ottima l’organizzazione di Marco e dell’ottimo lavoro dei gestori dell’impianto di Carano, che ringraziamo per la loro disponibilità e professionalità.

Ringraziamo inoltre, tutti coloro che hanno collaborato, i partecipanti e la famiglia Nardini.

Diego Biondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *