AGONISMO COLPO BOLOGNA: IN RICORDO DEI PRESIDENTI ALDO MAGRI E LUCIANO MORISI

Domenica 7 novembre la Cannisti Castel Maggiore Maver ha organizzato una gara di pesca in ricordo dei due Presidenti che negli anni si sono susseguiti al vertice dirigenziale della sociatà ma che sono prematuramente scomparsi. La manifestazione era titolata infatti: “Memorial dei Presidenti Aldo Magri e Luciano Morisi”.

Ricordare due personaggi che hanno fortemente caratterizzato la vita della società, era il minimo che il club potesse fare. La gara si teneva nel campo di gara bolognese: Canale Riolo in località Malalbergo.

In centodieci hanno risposto presente in questa occasione riempendo di fatto l’intero campo gara.

C’erano tanti pescatori, ma pochi pesci. Infatti i nostri amici pinnuti hanno disertato in massa l’appuntamento probabilmente a causa dall’abbassamento abbastanza repentino della temperatura avvenuta in questi ultimi giorni.

Le catture sono state poche, per lo più rappresentate da carpe, breme e pesci gatti, ma sufficienti a rendere accettabile la giornata di pesca, anche se da questo campo gara ci si aspettava molto di più.

I concorrenti hanno cercato in tutti i modi di “invogliare” i pesci ad abboccare provandoci a roubaisienne e all’inglese nei pressi della sponda opposta, ma con scarsi risultati.

Se escludiamo le coppie che hanno vinto gli undici settori in cui era diviso il campo di gara, a scendere nella classifica riscontriamo punteggi veramente bassi, con l’aggravante infine di alcuni “cappotti”.

Ottima come sempre l’organizzazione da parte dei ragazzi della  “CastelMaggiore” rappresentata dalla Presidente Elvira Cevenini, ancora una volta impeccabili per organizzazione e efficienza.

Ad aggiudicarsi le targhe commemorative, messe in palio dal club castellano, è stata la coppia della società Gambero Milords Maver di Reggio Emilia composta da Gino Bacci e Gianluca Grasso, che ha consegnato alla bilancia un totale di kg. 5,150.

Umberto Tarterini

Classifica finale:
1^ coppia: Bacci Gino – Grasso Gianluca kg. 5,150
Il Gambero Milords Maver

2^ coppia: Grassilli Filippo – Benni Luca “ 4,675
Lenza Emiliana Tubertini

3^ coppia: Venturi Davide – Faggion Mirko “ 3,500
Camaldoli Maver

4^ coppia: Pulga Pierluigi – Traldi Gilberto “ 2,850
Team Crevalcore Tubertini

5^ coppia: Raimondi Rubens – Castagnini Loris “ 2,805
Lenza Emiliana Tubertini

6^ coppia: Sgargi Piero – Benati Fabrizio “ 2,360
Cannisti Castel Maggiore Maver

7^ coppia: Ranuzzi Vanni – Siviero Danilo “ 1,660
Sasso Marconi Colmic

8^ coppia: Rimondi Erik – Rimondi Mirco “ 1,635
Cannisti Castel Maggiore Maver

9^ coppia: Carati Bruno – Perone Giuseppe “ 1,205
Sasso Marconi Colmic

10^ coppia: Ferrari Claudio – Zanardi eros “ 1,100
ASD Cannisti 87

11^ coppia: Melloni Gianluca – Barbieri Daniele “ 985
Team Crevalcore Tubertini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.