CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE FEMMINILE: BUONA LA PRIMA PER LAMORTE E ROGLIO

Anche per l’agonismo in rosa è tempo di classifiche che contano.

E’ partito ieri a Fiscaglia FE sul navigabile di Migliarino il campionato italiano femminile individuale dove in lizza per il titolo tricolore sono scese in pedana 20 agguerrite pescatrici.

Il campo gara è stato ancora una volta scelto per la sua comodità anche se nelle gare precedenti, vedi serie A2 e Coppa dei campioni, la pescosità risultava inferiore rispetto agòli standard tradizionali.

I lavori di rifacimento degli argini sembra stia condizionando la pescosità ma tutto sommato, guardando i pesi realizzati ieri dalle nostre agoniste, le catture sono state soddisfacenti.

Al termine della gara ad avere la meglio nei rispettivi settori sono state Eleonora Lamorte che si riconferma grande protagonista come nella passata edizione e Alice Roglio una ragazza che sta crescendo molòto bene anno dopo anno.

E poi a seguire la campioinessa Silvina Turrini e la giovanissima Aurora Saetti una che vive in famiglia di pane e pesca.

Classifica Italiano Femminile 1A Prova 14-04-2024

La gara è stata organizzata molto bene dalla società Il Castello e puntuale il lavoro del giudice di gara Alberto Guerzoni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *