12 COPPA D’INVERNO: OTTIMO RISCONTRO DEL PRIMO TEST MATCH ED ISCRIZIONI IN CORSO

 

 

 

Mentre si vanno a riempire le griglie di iscrizione delle prove di qualificazione della 12^ edizione della Coppa d’Inverno, domenica 28 novembre si è disputato un interessante test match in vista della prima qualifica, in programma sabato 4 dicembre ai laghi del Centro Sport Aria Aperta di Bentivoglio (Bo).

Ventuno le coppie iscritte e disposte sulla sponda del Lago Lungo che ospiterà le coppie C e D di ogni squadra, il prossimo sabato, con diversi degli iscritti che sono arrivati da varie zone per testare la risposta dei pesci. Inevitabilmente l’abbassarsi delle temperature notturne inizia a farsi sentire sull’attività di carpe e carassi, che hanno comunque risposto alle lenze degli agonisti presenti.

Miglior performance assoluta quella di Frabetti/Bordin, che hanno fatto registrare quasi 19.000 punti al termine delle tre ore; vittoria di settore anche per Poppi/Abele, Loris/Sandra, Ciccio/Fico e Sassi/Violi. Ricordiamo che i laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio sono aperti tutti i giorni ad esclusione del martedi e che il mercoledì pomeriggio, con ritrovo h. 13, si disputa lo sfidino settimanale nel Lago Lungo, dove in occasione delle prove di qualificazione saranno disposte le coppie di ogni squadra.

Venendo alle iscrizioni, si è pressoché completata la griglia di sabato 4 dicembre ed è in via di chiusura quella di domenica 12; restano ancora alcune possibilità di iscrizione, per chi è interessato, per la terza sessione di qualificazione di sabato 18 dicembre!

Ricordiamo che di ogni manche le prime tre qualificate e le due migliori tra le quarte accederanno di diritto e gratuitamente alla Finalissima del 6 marzo 2022, dove sarà assegnato non solo il prestigiosissimo Piatto che rappresenta l’emblema di questa classica dell’agonismo invernale, ma  anche il prestigioso montepremi per squadre e l’assegnazione dei vari trofei alla migliore coppia e ai migliori singoli di colpo e feeder.

E poi resta l’attesa per scoprire se sarà questa l’edizione in cui sarà aggiudicato il mitico Jackpot, che da 10 anni nessuna squadra riesce a vincere.

Cosa aspetti? Crea la squadra del tuo negozio di pesca e vieni a Bentivoglio a dimostrare il tuo valore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.