TROTA LAGO LATINA: La semifinale C.I. Di Trout Area Zona 4

Il 20 febbraio 2022 presso il Lago Arcobaleno di Ardea si è tenuto il C.I. per squadre di società Trout Area Semifinale Zona 4.

Il lago si presenta con acqua leggermente velata e poche “bollate” che affiorano in superficie, condizioni ideali per un buon avvio di gara, infatti alla fine del primo turno, della durata di solo 8 minuti, si contano più di 400 catture.

Con l’avanzare dei turni le catture diminuiscono, ma grazie al livello tecnico degli atleti e alle infinità di esche presenti nelle loro fishing box, restano costanti fino all’ultimo turno di gara scatenando così, un continuo ribaltamento di classifica, portando sul gradino più alto del podio la squadra A-Team di Roma, al secondo posto la squadra Umbra Quintana San Marco Tubertini e al terzo e quarto posto ancora due squadre A-Team, conquistando cosi l’accesso alla finale che si disputerà al Lago Vacchio Mulino di Teramo il 2 e 3 Aprile 2022.

Dopo la tensione pre gara, per tutta la durata dell’ evento si é respirato un clima gioioso di festa, allentando così quell’ansia che una Semifinale potrebbe causare.

Inoltre la società organizzatrice Dream Team Latina Tubertini-Sagip insieme ai gestori del Lago Arcobaleno, hanno fatto si che l’evento si è svolgesse in modo lineare e senza intoppi.

Si ringraziano:
Tutte le società partecipanti
Il Lago Arcobaleno di Ardea
La Croce Rossa Italiana
Il Nuovo Pontile sponsor della manifestazione
Il giudice di gara: Paoloemili Giuliano
Il Direttore di gara: Frattaroli Patrizio
Il segretario di gara: De Gasperi Giorgio
E tutti i collaboratori che hanno reso possibile la riuscita dell’evento.

Diego Biondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *