MILO PRESENTA IL RULLO FLAMINGO DOPPIO

Nuovo arrivo nella gamma dei rulli di casa Milo. Una categoria del catalogo del brand lombardo che negli ultimi anni ha visto l’ingresso di innovativi ed interessanti articoli, tra tutti il mastodontico Taurus. Stabile ed ideale per tutte le situazioni di pesca, oltre ad essere in grado di sfiorare i due metri di altezza una volta aperte completamente le gambe.

In questo specifico caso andiamo ad analizzare il fratello minore, se così possiamo definirlo, del Taurus: il rullo Flamingo.

Disponibile inizialmente nella semplice versione con un solo cuscinetto, da pochissimi giorni esiste anche la versione doppia, con due divisori per poter avere pronte all’uso due canne o utilizzare un divisorio per scodella o guadino.

Pesa solamente quattro chilogrammi ed allungando completamente le gambe è possibile raggiungere l’altezza di oltre 165 cm. Naturalmente è un prodotto molto resistente grazie al telaio in alluminio ed ABS.

La grande particolarità del Flamingo è la doppia livella per un perfetto posizionamento ed una particolare chiusura a scatto, sotto i cuscinetti a sfera, per il bloccaggio delle gambe in chiusura delle stesse.

Come sempre presente un gancio centrale per l’aggiunta di un peso che renda ulteriormente stabile il rullo, nel caso fosse necessario. Chiuso o aperto, il Flamingo è versatile ai vari spot che si possono affrontare con la roubaisienne. Viene dotato di una pratica borsa con maniglie, leggermente imbottita.

Il Flamingo Doppio è un articolo che si caratterizza per un prezzo eccezionale, davvero accessibile alle tasche di tutti coloro che desiderano un rullo stabile, alto e funzionale.

E’ già disponibile nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

YOUTUBE – https://www.youtube.com/watch?v=AXRbSvENrLw

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *