PREMIAZIONE ATLETI SAMMARINESI 2021

Sul monte Titano sventola la bandiera biancazzurra della Repubblica di San Marino in occasione degli atleti che si sono distinti durante l’anno agonistico 2021.

Anni fa il collega Alessandro Scarponi aveva coniato uno slogan riguardo la Federazione Pesca Sportiva Sammarinese che recitava così : “una piccola Repubblica con una grande voglia di pescare”.

Mai citazione fu più azzeccata, i numeri non sono paragonabili con quelli delle nazioni più popolose ma la voglia e l’impegno profuso da tutti i componenti Federali e degli agonisti è sicuramente da podio.

Tanti anche i giovani che si avvicinano al nostro amato sport e questo è sicuramente motivo di orgoglio per il nuovo presidente Bruno Zattini.

Zattini nel corso della premiazione ha voluto consegnare un importante riconoscimento a Graziano Muraccini, storico presidente che ha ricevuto un riconoscimento Ad Honorem e che ha deciso di continuare a collaborare con la Federazione da una posizione più defilata.

Bellissimo il clima di gioia ed allegria respirato durante la serata che si è conclusa con l’immancabile torta e con l’appuntamento al prossimo anno con l’augurio di festeggiare tanti riconoscimenti in campo nazionale e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *