MILO PRESENTA – AMO PIKADOR

Dopo lo Stadio ed il Brutal, ecco che la gamma degli ami Milo si amplia ulteriormente con un particolare arrivo. E’ nato il modello 143SS PIKADOR. Come si può notare dal nome, un amo realizzato sulla base di una storica produzione di successo degli ultimi quindici anni: il modello T143 Suehiro. Gambo medo – corto, richiesto di continuo dai pescatori, agonisti e non, di tutta Europa per le sue peculiarità di robustezza e leggerezza. Una delle prime scelte nella pesca a roubaisienne, inglese, canna fissa e feeder per pescate di velocità a carassi e carpe di taglia medio – piccola.

Con la versione Pikador Milo è riuscito ad alleggerire ulteriormente l’amo grazie all’utilizzo di un filo di acciaio leggermente più sottile. Uno stratagemma che permette l’utilizzo di esche poco voluminose ed allo stesso tempo garantire un movimento il più naturale possibile. Sottile e leggero, vero, ma non per questo meno robusto.

E’ incredibile il fatto che questo amo risulti essere addirittura ancora più robusto del Suehiro T143, specialmente nelle misure più piccole. Milo in persona, in seguito a diversi mesi di prove, ha appurato l’affidabilità con carpe anche di taglia medio – grossa.

Il Pikador 143SS dispone di un micro ardiglione ed è disponibile sia nella versione bronzata, che rossa.

Fortemente consigliato per le pescate in acque libere, in particolare canali e laghi naturali, non solo per i carassi e le carpe ma anche per la pesca delle breme con il verme, il mais o addirittura si potrebbe azzardare un utilizzo anche con il ver de vase.

Naturalmente la presenza del micro ardiglione implica un limitato utilizzo negli ambienti commerciali, ove consentito.

Disponibile dalla misura 12 alla misura 22

Nei punti vendita Milo a partire dal mese di maggio: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

YOUTUBE – https://www.youtube.com/user/milosrl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *