TROFEO SERIE A2: SUL CANALBIANCO DI LOREO UNA OTTIMA CASALEONESE COLMIC

Il Canalbianco di Loreo ha ospitato le prime due prove del trofeo di serie A2, campionato riservato alle 17 squadre del nord est iscritte.
Il canale, anche senza la disponibilità del fouille per le note ragioni legate alla carenza del prodotto, ha risposto molto bene e la media del pescato è stata di kg. 5.650 su un totale di pescato pari a kg. 384.190.
Le breme sono state le classiche breme, molto attive oggi assieme a qualche gatto.
Ad imporsi è stata la squadra della Casaleonese Colmic che mette in atto una perfetta strategia di pesca che gli permette di vincere entrambe le prove con 9 penalità.
Ottima performance dei ragazzi della provincia di Verona che si portano così prepotentemente al comando con 18 penalità davanti ai Pescatori Padovani Tubertini con 27 penalità e terzi i vicentini della Cannisti Club Vicenza Colmic con 31 penalità.
Da segnalare, oltre alla bella prestazione della Casaleonese anche quella dei Pescatori Padovani in gara 1 con 2 squadre al secondo e terzo posto di giornata e quella della Cannisti Club Vicenza per le stesse ragioni due squadre entrambe con 11 penalità.

La Casaleonese A.S.D. (Colmic) 18 kg. 80.990
Pescatori Padovani Asd (Tubertini) 27 kg. 56.840
Cannisti Club Vicenza Asd (Colmic) 31 kg. 48.260

Giornata_2P_A2

Progressiva_2 P

Si ringrazia Sabrina Converso per la diretta live e la galleria fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.