CLUB AZZURRO COLPO: SUL TRONO GENOVESI (SENIORES), GHISINI (STOPPER) E SAGGIORO (U.25)

Il primo maggio in Canalbianco si è disputata la quarta prova del Club Azzurro Colpo riservato alle categorie seniores, U 25 e stopper, club azzurro il cui regolamento è stato cambiato da quest’anno assegnando maggior valore alla classifica.
Infatti chi, al termine del campionato individuale, riuscirà a piazzarsi nelle prime posizioni, entrerà a far parte della nazionale seniores per disputare il campionato europeo per Nazioni.

Un cambiamento radicale rispetto al passato che vedeva nel criterio della scelta tecnica la valorizzazione di un concorrente piazzato.
Una scelta di apertura che dovrebbe portare in teoria maggiori stimoli ed entusiasmo nei partecipanti e dai commenti raccolti tra gli addetti ai lavori pare che questa sia stata una scelta ampiamente condivisa.
Ma vediamo come sono andate le cose nella quarta manche a Loreo dopo che al sabato era stata disputata la terza manche e della quale avevamo già parlato in un precedente articolo:

Partiamo dagli stopper, al comando troviamo Gianmaria Ghisini della società Ravanelli Trabucco S.P.S con 5 penalità.

Nei seniores al comando troviamo Marco Genovesi con 8 penalità, Alessandro Bruni con 9 e Filippo Beltrami con 11 penalità.

Per la categoria under 25 invece troviamo al comando Edoardo Saggioro dell’Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) con 6 penalità.

Il campo gara: L’acqua all’inizio muoveva verso monte e servivano vele almeno da 10 grammi e poi dopo mezz’ora ha iniziato a scadere.

La resa del canale è stata buona con tante breme e qualche pesce gatto.

La pescata è stata fatta sulla linea degli 11 metri e chi ha cercato gatti sulla linea corta dando bigatti a mano.

4 Prova_Seniores

4 Prova_Stopper

4 Prova_Under_25

Progres_4 P_Seniores

Progres_4 P_Stopper

Progres_4 P_Under_25

Per gli approfondimenti di questa due giorni di Loreo vi rimandiamo alla diretta live che stiamo programmando per domani sera al solito orario delle 21.

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SABRINA CONVERSO

Marco Genovesi in azione di pesca

Gianmaria Ghisini concentrato in attesa dell’affondata del galleggio

Edoardo Saggioro leader nell’under 25

Mentre si pesca a tutta canna si pastura sulla linnea corta

un pò di galleggianti a vela

panoramica campo gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *