ECCELLENZA FEEDER LAZIO-BASILICATA-ABRUZZO-CAMPANIA: SUPER SVASSO STELLA MARINA MAVER

Il lago Mignatta a San Giorgio la Molara ha ospitato domenica 8 maggio 2022 la prima prova del trofeo di Eccellenza feeder riservato ai concorrenti di società delle regioni Lazio, Basilicata, Abruzzo e Campania.

Ai nastri di partenza 12 squadre con Lo Svasso Stella Marina A.S.D. (Maver) al debutto e riesce a partire subito con il botto totalizzando 6 penalità.

Il team si candida così a nuova forza dell’agonismo feeder del centro Italia grazie alle prestazioni di atleti con esperienza che rispondo al nome di Federico Laspesa e Gianluigi Biancini i quali compongono il forte team anche con Diego Fierli e Andrea Montemaggiori.

Grande sorpresa anche la resa del lago che ospiterà ad agosto l’edizione 2022 del Match Fishing Cup colpo e feeder, una gara estiva molto attesa che fa registrare ogni anno il tutto esaurito.

Il lago la Mignatta nonostante il freddo e la giornata tipicamente invernale con pioggia e vento non ha tradito le attese e i pesi lo dimostrano.

L’assoluto di giornata lo realizza Francesco Campese della società San Raniero A.D.P.S. con il peso davvero interessante di kg. 25,800 frutto di tanti carassi di ottima taglia.

Anche i ragazzi leader di questa gara vincono la gara con due primi e due secondi posti con una pescata tutta indirizzata ai carassi cercati su linee medio lunghe dai 20 ai 40 metri.

Ottima la resa del verme anche perchè non c’è stato il classico disturbo dei piccoli pesci gatto che solitamente entrano in attività nel periodo estivo.

Un lago situato a 900 metri di altezza in cima alla valle del Fortore in provincia di Benevento che ospita durante l’anno anche diverse manifestazioni di pesca al colpo ed certamente uno dei più affascinanti campi gara del sud Italia.

Tutto è stato organizzato perfettamente per mano della società Pietrelcina e del Giudice di Gara Piagnoli Giancarlo e Direttore di Gara Masone Federico.

Sul podio di giornata, oltre alla società Lo Svasso Stella Marina Maver anche la Lenza Molisana A.D.P.S. (Sensas) con 14 penalità e la Martin Alba Maver A.P.S con 15 penalità.

2022_Ecc-FEEDER_Class-GIORN

2022_Ecc-FEEDER_Class-Settori

2022_Ecc-FEEDER_Statistica

I protagonisti dello Svasso Stella Marina Maver sono stati ospiti nella diretta streaming sui canali social di Match Fishing per una intervista post gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.