ECC. FEEDER SUD PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA: VINCE IL TROFEO LA MEGATTERA

Sul lago di Cecita domenica 22 maggio si è disputata la terza ed ultima prova del trofeo di Eccellenza Feeder riservato agli agonisti di squadre delle regioni PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA.

Il lago noto per la massiccia presenza di carassi ha permesso la realizzazione di pesi davvero importanti, e la conferma viene dall’assoluto di giornata individuale di Luigi Di Munno della società La Megattera che fa fermare l’ago della bilancia a 26.410 che batte per solo mezzo chilo Angelo Angelicola della società di P.S. Lucera.

E se non fosse stato per il disturbo dell’erba che nel recupero ha fatto perdere carassi un pò a tutti i pesi sarebbero stati ancora più sostanziosi.

La classifica di giornata di questa terza ed ultima prova vede trionfare con 7 penalità la società foggiana La Megattera grazie a due primi di Mario De Mita, Luigi Di Munno e poi un secondo con Giovanni Curato e un terzo da Giovanni D’Agrippino, il quale nonostante le condizioni fisiche alquanto proibitive è riuscito ad avere un ottimo piazzamento.

Con queste posizioni la società La Megattera riesce ad ottenere il miglior piazzamento di squadra di giornata e a recuperare (grazie al mezzo scarto) le penalità di svantaggio dalla L. C. Roggiano e quindi a vincere l’eccellenza feeder PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA.

Mario De Mita ha così commentato questo successo:

“Voglio ringraziare i miei compagni di squadra Luigi Di Munno, Giovanni Curato e Giovanni D’Agrippino per le splendide prove che hanno fatto nonostante per 2 di loro la disciplina in pratica era nuova. Ringrazio la nostra società LA MEGATTERA che ci è stata vicino. Sono veramente soddisfatto delle prove che abbiamo fatto ancora complimenti a tutti ragazzi”.

CLASSIFICHE 1 PROVA CECITA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *