COLMIC NUOVE PASTURE: NX GENERATION ATOMIC BAITS

Con una continua visione al progresso e con una missione ben definita: soddisfare le esigenze del mercato e dei pescatori, la COLMIC propone altre novità nel mondo delle pasture. Tre nuove pasture della linea NX Generation Atomic Baits in sacchetti da 3 kg, con un rapporto qualità prezzo unico per accontentare sia l’agonista che il pescatore amatoriale.

Tre pasture che nascono dalla grande esperienza e dai test che Jacopo Falsini e i COLMIC Teams sviluppano nei vari campi gara, con grandi risultati e soddisfazioni nella pesca a diverse specie di ciprinidi.

GIALLA: SPECIALE CARPA

Questa pastura ha un indirizzo specifico alla pesca della carpa e del carassio. Grazie ad una nuova formula con ingredienti di prima scelta ha superato test importanti su diversi campi gara. Lo sfarinato di grana media ha ottime proprità leganti che adattano bene questa pastura all’aggiunta di esche vive oltre a consentire, grazie alla sua flessibilità, di poter essere utilizzata dal pescatore amatoriale come esca se lavorata correttamente. Una buona base per pastura da gara che si può miscelare ad altre pasture, oltre ad essere un buon prodotto con cui affrontare sessioni di pesca o allenamenti dove si devono bagnare importanti quantità di pastura di buone qualità.

BIANCA: CAVEDANO SAVETTA BARBO

Nuova ricetta e nuovi ingredienti a denominazione di origine controllata per una pastura classica, bianca, da acque correnti e destinata a ciprinidi nobili. Grana media e buone proprietà leganti sono le caratteristiche di questa pastura che rendono lo sfarinato adatto ad essere integrato con esche vive e non. Testata da agonisti COLMIC in prova durante gli ultimi mondiali come prodotto da supporto, non ha deluso le aspettative. Il sacchetto da kg 3, grazie al costo conveniente, consente il suo utilizzo come base principale. Può essere integrata con altri sfarinati o arricchita con ulteriori aromi a piacere.

ROSSA: BARBO CAVEDANO SAVETTA

Stessi ingredienti e caratteristiche della pastura Bianca, ad eccezione per il colore ottenuto con l’utilizzo di un pane tostato di prima qualità addittivato con prodotti di essenze naturali. Questa tonalità in alcuni ambiti di pesca rende la pastura micidiale. Ottima per integrare esche vive, permette al pescatore amatoriale il suo utilizzo come esca se bagnata e lavorata in modo appropriato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.