AGONISMO FEEDER ROMAGNA: A FISCAGLIA LA 2° PROVA DELL’INTERPROVINCIALE

Si è disputata Domenica nel Canale Navigabile Fiscaglia in località Migliarino, la seconda prova del Campionato Interprovinciale FEEDER Romagna 2022.
In un campo gara molto accessibile e pescoso, i 29 concorrenti dalle province RA – FC- RN si sono divertiti nonostante la giornata caldissima.

La presenza massiccia di pesci gatto nel sottoriva ha determinato l’esito della competizione, chi ha saputo interpretare al meglio la tecnica ha portato a casa il risultato, poi non sono mancati i big fish che il più delle volte, hanno avuto la meglio strappando le lenze, con conseguenti improperi e maledizioni, ma questo fa parte del gioco.

A farla da padroni ci hanno pensato gli agonisti di Riccione e Forlì, con 14.860 punti Dino Olmeda della società Lenza Club Riccione Trabucco realizza l’assoluto di giornata,

Cristian Ronconi del Team Romagna Tubertini vince il settore con 13.200 altro settore, vinto da Diego Baronciani con 10.980 punti sempre della Società Lenza Club Riccione Trabucco che con questo risultato, sale al comando della classifica, complimenti a tutti.

Appuntamento a Domenica prossima, sulle sponde del canale Valle Lepri di Ostellato per la 3 Prova.

Un cordiale saluto a tutti, Massimo Vanicelli

FEEDER Interprov. 2 Prova – Progressiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.