AGONISMO SERIE C SALERNO: SAN MARZANO MILO SU TUTTI!!!

Ieri sulle sponde le fiume Volturno di Capua si è disputata la Terza prova del Campionato serie C Salerno, il campo gara era in perfette condizioni grazie anche all’impegno della FIPSAS DI Caserta nelle persone di RICCIARDI GIOVANNI E PAOLO DE MAIO i quali hanno lavorato duramente per presentare il campo in maniera ottimale!

La corrente del fiume nonostante il periodo “secco” era sostenuta complice magari le piogge dei giorni precedenti, le grammature variavano da 6 a 15 grammi, tutti gli agonisti hanno optato solo per la pesca a roubasienne.

Dopo una breve pasturazione iniziale i pesci timidamente hanno iniziato a rispondere, molto pesciolame tra cui scardole, alborelle, barbi piccoli e raramente le carpe si sono viste.

La prova è stata vinta dalla SAN MARZANO A.P.S.D MILO con 12 penalità seguita dalla LENZA CLUB AVELLINO A.P.S.D. MILO con 16 penalità e terza classificata la FISHING MADE IN SUD con 17 penalità.

La classifica generale invece vede al comando la LENZA CLUB AVELLINO MILO seguita dalla SAN MARZANO MILO e terza classificata FISHING MADE IN SUD!

Un ringraziamento particolare va a gli organizzatori della LENZA NAPOLETANA e al giudice di gara ALDO AROMATICO.

Per match Fishing Armando Latino Quirto

 

 

Un pensiero riguardo “AGONISMO SERIE C SALERNO: SAN MARZANO MILO SU TUTTI!!!

  • 14 Luglio 2022 in 10:10
    Permalink

    Seguo sempre i vostri servizi e vi faccio tanti complimenti per il vostro lavoro. Per me ora che mi sono trasferito al sud mi incuriosisce questo agonismo che conoscevo poco.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *