AGONISMO FEEDER FROSINONE: LENZA FRUSINATE COLMIC SUGLI SCUDI

E’ Giunto alla conclusione il Campionato Provinciale Feeder di Frosinone con la 4^ e ultima Prova che si è svolta sul Fiume Liri in Località Colle Caronte (Conosciuta da tutti come La Porcilaia), storico e molto pescoso Campo Gara Ciociaro, che il Comitato Provinciale, dopo anni di abbandono, sta cercando di riportare (non senza difficoltà e molte problematiche) ai livelli del suo glorioso passato.

Una classica mattinata di Settembre,dal tempo instabile, accompagnata anche da qualche scroscio di pioggia, ha accolto i partecipanti di questa 4 e ultima prova, condizioni che hanno rallentato sicuramente l’attività dei pesci mettendo a dura prova l’abilità dei garisti, già impegnati duramente a cercare di evitare i numerosi ostacoli presenti a ridosso delle sponde, nella ricerca della distanza giusta dove insidiare le molte specie di pesci presenti in questo tratto di Fiume.

Per quanto riguarda i Settori, nel 1° Settore a monte del Campo Gara, grande pescata per Mizzoni Luca (Fishing Club Lepini Trabucco) che con 4.110 vince il Settore e conquista anche l’assoluto di Giornata, 2° posto per Giannitelli Sergio (Golden River Trabucco) con 3.685, 3° posto per Maura Claudio (Lenza Frusinate Colmic) con 2.900.

Nel Settore Tecnico, Barbu Daniel Costel (Lenza Frusinate Colmic) con 3.410 conquista un ottimo 2° di Settore, infine, nel Settore 3, si aggiudica il Settore (e anche la sfida in famiglia con il genitore) l’ottimo Zeppieri Alex (Lenza Frusinate Colmic) con 2.985, 2° posto,appunto, per Zeppieri Daniele (Lenza Frusinate Colmic) con 2.785, e 3° Quattrociocchi Mirco (Fishing Club Lepini Trabucco) con 2.530.

Nella graduatoria a Sq., ancora una volta, si impone la Lenza Frusinate Colmic Sq. A con 11 Penalità Tot. seguiti Dai Fishing Club Lepini Trabucco che ottengono 22 Pen. co la Sq. B e 25 con la Sq. A.

Infine Complimenti vivissimi ai ragazzi della Lenza Frusinate, dominatori incontrastati del Campionato 2022 che si aggiudicano il Titolo con 43,5 Penalità (al netto del 1/2 Scarto) dopo 4 Gare Successo coronato con la vittoria Ind.le del capitano Zeppieri Daniele che si aggiudica il titolo di Campione Provinciale Individuale 2022 con 5 Penalità (con il 1/2 scarto).

Ind.le Finale

Ind.le GiornataSettore 1

Settore 2 (Tec.)Settore 3

Sq. FinaleSq. Giornata

Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *