ECCELLENZA FEEDER LOMB-PIEM-LIG: LA VITTORIA PORTA LA FIRMA DEI CAGNACCI TRABUCCO

Il trofeo di Eccellenza feeder Nord Ovest Italia (Lombardia, Piemonte, Liguria) con la terza ed ultima prova sul Fissero Cavecchia vede trionfare la società I Cagnacci Trabucco.

I ragazzi lombardi hanno chiuso l’ultima prova con 15 penalità ma a fare i fuochi d’artificio su questo campo gara sono stati i ragazzi della società Team LBF Italia che conquistano le prime due posizioni del podio con 5 e 9 penalità mentre il terzo gradino è per la squadra comasca della Lanza.

La classifica finale vede trionfare dunque i Cagnacci Trabucco con 24,5 penalità, seguita da Team LBF Italia con 27 punti e terza un’altra formazione Trabucco, Lenza Paradiso con 34 che ha anche organizzato ottimamente la gara.

Eccellenza Feeder Piemonte-Lombardia-Liguria 2022 – classifica finale

Eccellenza Feeder Piemonte-Lombardia-Liguria – 3 prova

Andrea Canaccini, uno dei leader di questa formazione, ha detto:

“Un bel post di pesca ogni tanto ci vuole…la prima vittoria importante con la mia splendida società dei Cagnacci, una bellissima soddisfazione dopo un paio di anni bui un po’ per tutti ma per me in modo particolare, un forte abbraccio a tutti i miei compagni di ventura che sono stati veramente bravi, un grande grazie a tutta la famiglia Trabucco che ci sostiene in modo meraviglioso, un bel complimenti sincero alla LBF che sono stati bravissimi sempre e inoltre ti fanno anche invidia per i volti freschi e giovani che li rappresentano…adesso andiamo a Corbara fino a qualche anno fa casa mia …vediamo se mi ricordo la strada”.

La formazione C dei Cagnacci è composta da Andrea Canaccini, Giuseppe Foieni, Maurizio Parigi e Cristian Salvi.

Un applauso particolare al campione Andrea Canaccini che chiude da protagonista assoluto questo trofeo vincendo il settore in tutte e tre le prove (1-1-1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *