ECCELLENZA FEEDER TO-MA-UM BACINO DI CORBARA: LA VITTORIA AI RAGAZZI DELLA UMBERTIDE FISHING TEAM.

Il trofeo di Eccellenza feeder centro Italia (Toscana, Marche, Umbria) con la terza ed ultima prova, disputata  sul bacino di Corbara vede trionfare ….la società Umbertide Fishing Team.

Eccellenza Feeder Toscana-Umbria-Marche 2022 – 3 Prova

Eccellenza Feeder Toscana-Umbria-Marche 2022 – CLASSIFICA FINALE

I ragazzi umbri hanno chiuso l’ultima prova con 15 penalità (2/2/2/9) e queste penalità gli consentono di mantenere la testa della classifica e vincere il trofeo e qualificarci per il C.I.S.

Paolo Brunetti, uno dei leader di questo sodalizio, ha detto: “Sono stati tre giorni impegnativi ma alla fine impegno e dedizione nello sport pagano sempre, enorme soddisfazione per me è i miei compagni di squadra forza”.

La gara di Corbara se la aggiudica con 10 penalità la Lenza Senese seguita da Oltrarno seconda con 11 terze a pari penalità 14 Pellicano Feeder team e Lenza Senese A.

Il podio Finale se lo aggiudica dunque come detto la squadra A dell’Umbertide Fishing team composta da Paolo Brunetti, Paolo Ferretti, Christian Nardelli e Marco Gatti.

Ottima l’organizzazione da parte dell’Alto Chiascio e al Giudice Nicola Gildi.

.

Paolo Brunetti leader della squadra Umbra ci mostra la sua pescata di Corbara.

Vi invitiamo questa sera a seguire la diretta condotta da Marcello Corbelli, andremo a scoprire le strategie di gara adottate dai vari protagonisti a Corbara.

Vi aspettiamo tutti sui canali social Facebook e You Tube di Match Fishing Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *