68° MONDIALE PER NAZIONI: UN BRILLANTE ARGENTO PER L’ITALIA, ORO SERBIA E BRONZO PER LA REP. CECA

Avanti tutta di forza, di competenza e di organizzazione, l’Italia anche in questo mondiale si conferma l’unica nazione capace di dominare a qualsiasi latitudine .

Arriveranno certamente anche dei mancati podi ma con questi campioni in squadra possiamo restare tranquilli e continuare a sognare.

Ora applaudiamo la nostra nazionale che in Croazia si laurea Vice Campione del mondo dieto alla Serbia che hanno dimostrato una forza di squadra dopo aver messo in vetrina nei mondiali passati solo individualità con il campione Goran Radovic e poi gli amici della Rep. Ceca, dove pescano vere macchine da pesce come i fratelli Konopasek e il supporto tecnico in regia del nostro Pergreffi.

Il Team Serbia campione del mondo 2022

Delude “finalmente” l’Inghilterra nostri nemici storici e gli ungheresi che difficilmente sbagliano una competizione di livello mondiale.

E dei galletti francesi ne vogliamo parlare? beh con questo mondiale perdono un’altra posizione nel medagliere di tutti i tempi , certamente rimangono primi davanti agli inglesi ma noi risaliamo e consolidiamo il terzo posto assoluto.

Ora godiamoci questo successo e per gli approfondimenti vi rimandiamo alle prossime dirette con i nostri protagonisti.

Un applauso sincero ai nostri cugini di san marino che chiudono al 14° posto su 33 squadre in concorso.

A livello individuale il podio è tutto straniero e sul gradino più alto sale il “padrone di casa” della Croazia Mihael Pongrac con 3 penalità e vince per il miglior peso visto che con 3 punti chiudono in quattro atleti.
Vice campione del mondo lo sloveno Mitja Kmetec, terzo Balazs Csoregi Ungheria e quarto l’inglese James Dent.
Per vedere gli italiani dobbiamo scendere poco lontano dal podio con Prandi 7° assoluto con 4 penalità e Sorti 9° assoluto anche lui con 4 penalità (i migliori degli italiani) poi Fini 30° con 9 penalità, Gabba 37° con 10 penalità, Falsini 66° con 15 penalità.

Grazie al nostro Luca Caslini per le dirette dal campo gara.

DAY 2 X SQUADRE

SETTORI DAY 2

IND DAY 2

FINALE 68° MONDIALE X NAZIONI

IND FINAL

DIRETTE LIVE DI LUCA CASLINI

INTERVISTE FINALI PRIMA DELLE PREMIAZIONI

PRIMI RISULTATI FINALI

PESATURE

INTERVISTA AL PRESIDENTE MATTEOLI

COMMENTO DI META’ GARA

INIZIO GARA 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.