TROFEO SERIE A7: VINCE IL TEAM PIETRELCINA HYDRA

Sabato e Domenica 10 e 11 Settembre in Campania presso la Diga Alento si sono tenute la terza, la quarta e la quinta prova del Trofeo A7 per Squadre di Società di Pesca al Colpo 2022.

In questo Invaso la carpa è la specie predominante: presente in numero consistente e in varie pezzature e chi ha avuto la fortuna di mettere in nassa qualche carpa di taglia maggiore, ha guadagnato molte più possibilità di vincere nel proprio settore.

Le pasture maggiormente utilizzate sono state quelle dolci da carpa (sia chiara che scura), ma anche i bigattini incollati o dati a fionda hanno funzionato bene, come il mais fiondato, che ha contribuito alla cattura di svariati pesci.

Quest’ultimo è stata l’esca più utilizzata, data la presenza di tanto pesciolame, e ha consentito la cattura di pesci di pezzatura varia.

Devo congratularmi con i ragazzi della Società Lenza Napoletana Tubertini, che hanno organizzato i due giorni di gara in maniera esemplare, e hanno avuto un comportamento idoneo all’evento verso i concorrenti. Infine, mi congratulo con la società vincitrice del campionato, A.S.D. Pietralcina Hydra composta da CORBO Massimiliano, SANTORO Giuseppe, CARRINO Roberto e ZURILLO Giuseppe con quest’ultimo che vince il suo settore con 26580 punti e fa registrare l’assoluto di giornata a dimostrazione della ottima resa del campo gara..

Peppe Bosco

Nella classifica finale dopo i ragazzi Hydra si piazzano anche il Fishing Club Benevento A.S.D. (Tubertini) e Lenza Napoletana A.S.D. (Tubertini).

Class Finale

Class Giornata

Class Zona 1

Class Zona 2

Class Zona 3

Class Zona 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *