ECCELLENZA FEEDER SARDEGNA: FISHING VILLASOR E’ CAMPIONE E VOLA IN FINALE

Anche il Trofeo Eccellenza feeder Sardegna ha concluso il suo percorso con la terza prova disputata al Lago Lerno a Pattada.

A vincere l’ambito trofeo è stata la squadra A del team Fishing Villasor composta da Andrea Nonnis – Scalas – Riccardo Garau – Paolo Mureddu ripetendo così la vittoria della scorsa edizione.

Nell’ultima prova i campioni dell’Eccellenza riescono con un’ottima prestazione (1-1-2-3 penalità) a recuperare le penalità di ritardo in classifica e a distanziare ulteriormente le altre squadre portandosi in testa alla classifica proprio nell’ultima prova.

La squadra B (Antonio Monti – Michele Lai – Putzu – Alessandro Laconi) invece non riesce ad ingranare del tutto la marcia (3-8-6-4 penalità) e si tiene intorno a metà della classifica finale.

La manifestazione vede primeggiare il Fishing Villasor Sq. A, l’APS Sassari in seconda posizione e la Logudorese Sq. B in terza.

La terza prova ha dato conferma e dimostrazione che in questo lago pur con la scarsa partecipazione delle carpe la pescata si può comunque fare coi persici (sole e reali) e i pescigatto.

È grazie a queste specie infatti che in casa Fishing Villasor si è riusciti a fare i risultati che hanno reso possibile la conquista del titolo.

“Possiamo dire di essere veramente soddisfatti di quanto conquistato sul campo, – dichiara il portavoce Riccardo Garau – e di essere consapevoli che la nostra forza non è la semplice somma di quanto è stato fatto dai singoli atleti ma è l’essere squadra, l’essere un gruppo unito che lavora duramente e crede nei propri mezzi e gioca senza risparmiarsi fino all’ultimo minuto di gara. La squadra è tale a maggior ragione quando il risultato è sia di chi gareggia sia di chi rimane fuori come in questa prova dove sono stati sostituiti Nicola Kaath Erriu e Nicola Nonnis impossibilitati a partecipare ieri. Un plauso doveroso va fatto a tutte le società che hanno organizzato di volta in volta le prove e a coloro che hanno partecipato con proprie squadre al trofeo eccellenza che è sicuramente la manifestazione di gran lunga più impegnativa e vincolante tra tutte. Conclude Garau – un grosso applauso alle squadre che sono salite sul podio, l’APS Sassari e la Logudorese Sq. B, con le quali è stato un piacere giocarsela fino alla fine, pesce su pesce e penalità su penalità.
Infine, un ringraziamento speciale a chi non ha mai fatto mancare il proprio supporto al nostro team”!

info fonte (facebook r. garau)

E adesso per la forte formazione sarda si apre il capito Corbara dove affronterà ad armi pari le prime due prove di finale del CIS Feeder.

Eccellenza Feeder Sardegna 2022 – 3prova

Eccellenza Feeder Sardegna 2022 – classifica finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.