FEEDER: NEL REGIONALE CAMPANIA VINCE MAURIZIO CAGGIANO

Una disciplina chiamata FEEDER………Finale Campionato Regionale Campania

Capua. Fiume Volturno:il luogo è proprio il noto campo gara che ormai è stato abbandonato da quasi tutti i garisti al colpo ….perchè???Semplice ci dicono: non è pescoso!REALE MOTIVO?Ma poniamoci qualche domanda… potrebbe essere che non facendo più gare i pesci non sono più abituati alla pastura ?Vogliamo fare anche presente che i tanti extracomunitari ogni giorno effettuano un prelievo di pesci incontrollato???

Sono una parte dei motivi che hanno favorito il sistematico abbandono del fiume e di conseguenza si accantona sempre piu’ spesso questo campo gara.

Ma….. Sorpresa!Proprio la zona Campo Sportivo del campo di gara Volturno ,a Capua , domenica 22.09.2013 è stata scelta come luogo dove svolgere la gara finale del campionato Feeder Campania, organizzato dalla sezione provinciale di Caserta e con la presenza del responsabile sig. Ciro Patitucci,…Dire che non si è pescato significherebbe dire stupidate, perché l’ abbiamo visto l’assoluto di giornata Asquitti Giancarlo del San Marzano MILO portare alla pesa ben kg.19,250 di pesci, e come se non bastasse, il secondo Facchiano Antonio ben kg.12,795 ed il terzo Marino Mario con kg.10,415.

E allora ci chiediamo ………..è un campo di gara pescoso si o no?Oppure è questa fantastica disciplina che si chiama FEEDER che fa prendere tanti pesci?Una cosa è sicura …i pesci ci sono…..ALLORA signori Capuani SVEGLIATEVI riprendetevi il vostro fiume e diamo il giusto valore al più famoso campo gara del Sud.

La classifica assoluta ha visto vincitore Maurizio Caggiano della Lenza Benevento Tubertini
Il secondo assoluto Marino Mario L.B.F.ITALIA
Terzo assoluto Giancarlo Asquitti del San Marzano Milo.
Da Salerno Schiavone Gaetano.

SCHIAVONE 2

IMG_5570 - Copia

IMG_5487 - Copia

IMG_5580

IMG_5569 - Copia

IMG_5562 - Copia

IMG_5528

IMG_5523

IMG_5512

IMG_5497 - Copia

IMG_5496

IMG_5492

IMG_5488

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *