IL DLF BOLOGNA TEAM BAZZA BISSA IL SUCCESSO NEL NAZIONALE FERROVIERI

 

 

Sabato 17 settembre era in programma l’ultima prova valida per il Campionato Nazionale Ferrovieri; purtroppo una forte perturbazione atmosferica abbattutasi proprio sul territorio di San Benedetto Po, in particolare sul campo gara in località San Siro, ha impedito lo svolgersi della manifestazione in sicurezza.

La Commissione Sportiva e il Giudice di Gara, dopo aver atteso più di un’ora senza registrare miglioramenti atmosferici, decidevano l’annullamento della terza prova; non essendovi più date utili per riproporla, decretavano  il conseguente termine del campionato nazionale, considerando valida la classifica vigente dopo le due prove precedenti.

Pertanto, la società vincitrice del Campionato 2022 con punti 13 è stata decretata la squadra DLF Bologna Team Bazza, composta da Franco Cermasi, Gian Carlo Goretti, Fabio Tolomelli e Stefano Barattini, che replicano il successo dello scorso anno.

Seconda società è risultata il DLF Vicenza con punti 15 e terza la società DLF Cremona con punti 16,5.

Nella classifica individuale, consegue il titolo di Campione Nazionale Ferrovieri Contini Giancarlo del DLF di Cremona, con punti 2  e un peso totale di kg 4.445.

Secondo classificato Foladore Silvano anch’esso con punti 2 ma minor peso di kg 4.005 del DLF Vicenza, e terzo ancora con punti 2 ma con un peso di kg 3.830 Negrin Angelo del DLF Vicenza.

Peccato non aver potuto effettuare l’ultima prova, il campo gara nelle giornate precedenti si era dimostrato al massimo della pescosità, con pesi che raggiungevano i 12 kg di piccole carpe, ma prima di tutto bisogna garantire la sicurezza, cosa non facile considerando quello che stanno causando questi fenomeni atmosferici.

Appuntamento per tutti all’anno prossimo, sperando che “tutto” vada meglio

 

Franco Cermasi

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *