Favalini Riccardo (Garisti Lodigiani Tubertini) campione provinciale individuale Milano – Lodi

Domenica 16 ottobre ad Ostiglia nel canal Bianco si è disputata l’ultima prova del campionato provinciale individuale Milano – Lodi.

Le aspettative sono alte perché dalle prove si è visto che il canale è in ottima forma, forte presenza di Breme di varia pezzatura e la solita incognita delle carpe e di Clarius.

Il canale si presenta con il solito colore velato e una corrente moderata, l’impostazione della gara è stata per tutti a roubaisienne con vele da 2 a 6 g e pasturazione continua con terra e fouille.

La gara ha avuto inizio alle 9.30 e subito si sono fatte registrare le prime catture, la pescata è stata molto regolare e chi ha saputo interpretare al meglio le cose da fare, ha avuto continuità di catture per tutte le 4 ore.

Al termine delle ostilità gli uomini della Garisti Lodigiani Tubertini si sono subito messi all’opera per pesare i settori e consentire al giudice di gara di redigere le classifiche nel minor tempo possibile.

L’ansia fra gli agonisti che sono in lotta per il titolo è molto alta, anche perché i settori sono molto tirati e con pesi cosi importanti può succedere di tutto, si registra una media di pescato oltre i 4 kg.

Si aggiudica il titolo di campione provinciale individuale Milano – Lodi il forte agonista FAVALINI RICCARDO della società Garisti Lodigiani Tubertini, che qualche settimana fa con la sua squadra si era aggiudicato anche il titolo di campione regionale Lombardo.

Damiano Lucchini

Settori

Giornata_Individuale

Progressiva_Individuale

Statistica_Ostiglia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *