C.I.S. COLPO 2022: A MIGLIARINO LA 3° PROVA

Un campo gara strepitoso , quello di Migliarino nel Comune di Fiscaglia , ha ospitato la terza prova del C.I.S. colpo.
Le 20 squadre in concorso, uscite dalla doppia prova di Corbara, si sono sfidate con la RBS su corte e cortissime distanze per insidiare in prevalenza i clarius e le breme.
Rare ma determinanti le carpe che in alcuni casi sono state anche di peso notevole.
In queste due prove di finale il punteggio viene maggiorato quindi la classifica, dopo le prime due prove di Corbara, con il coeficiente 2 per la 3 e 4 prova lascia aperte tutte le ipotesi.
Infatti ad aggiudicarsi la prova odierna è stata la sq. B dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 9 penalità che sfruttando il mezzo passo falso sia di Lenza Emiliana (20 – 22) che di Oltrarno (20 – 21), si porta al comando della classifica progressiva con 43 puti seguita dalla B dell’Emiliana con 57 e la Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) con 61 punti.
Ma attenzione alla quarta ed ultima prova perchè con il coeficiente 2 tutto può ancora succedere visto che dalla 2° posizione alla 14° le squadre sono tutte racchiuse in pochi punti.

FILM FOTOGRAFICO di Alessandro Scarponi

Progressiva_3 P_CIS

3 P_CIS_Migliarino

Per quanto riguarda la parte tecnica vi consiglio di rivedere le dirette live con il commento di diversi atleti e accompagnatori .

FIBALE DI GARA ZONA 1 – 2 E PESATURE

IL COMMENTO DI META’ GARA ZONA 3 -4

foto della 3 e 4 zona a valle del ponte Madonna

foto della 1 e 2 zona a monte del ponte Madonna

 

foto emblematiche della 3 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *