REGIONALE VENETO: P.S. BRENTA TUBERTINI SUGLI SCUDI

Si è concluso oggi il trofeo regionale veneto sulle sponde dell’Idrovia a Padova (Saonara/Viginovo)magistralmente organizzato e diretto dai Pescatori Padovani Tubertini agli ordini di Alberto Bettella e Paolo Bettella.

La giornata è stata meravigliosa sotto il punto di vista meteo, sole e lieve brezza, e anche della pescosità. Il regolamento, infatti, prevedeva l’utilizzo di mezzo litro di Fuilles, 50 gr di var de vase e 10 lt tra pastura e terra. La gara tecnica ha permesso di portare alla pesa un buon numero di catture, costituite prevalentemente da gardon, carassi e brem prese sia alla massima lunghezza che a 6/7 pezzi di canna.

La prova di giornata è stata vinta dai ragazzi dell’A.S.D. Lago Azzurro 1995 Tubertini con 10 punti, Secondi Pescatori Sportivi Brenta con 11 punti,terzi i padroni di casa Pescatori Padovani con 11.5.

Vincitori della manifestazione con 69,5 punti Pescatori Sportivi Brenta, secondi La Casaleonese A.s.d. Colmic con 89.5 punti, terzi S.P.S.D. Nettuno Tubertini con 81 punti.

La classifica individuale vede al comando con 7.5 punti Mosconi Stefano S.P.S.D. Nettuno Tubertini, secondo Bettiato Pino Pescatori Sportivi Brenta A.S.D. Tubertini con 8 punti e terzo a pari merito con 8 punti Marangon Maurizio cannisti club Vicenza A.S.D. Colmic.

Come sempre lode hai vincitori e speriamo di trovarci al prossimo anno con qualche squadra in più è sempre agguerriti!!

foto di Erica Stefanetto
news from ASD Cannisti Sandonatesi

CLASSIFICHE SQUADRE E IND VENETO

SETTORI REGIONALE VENETO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *