PESCA MERCATO FEEDER 2023: I TRASFERIMENTI UFFICIALI

PESCA CON IL FEEDER

Nuovo arrivato allo svasso stella marina, si chiama Alessandro Nanni. Arriva dalla PFP (pescatori forze di polizia) anche se non è un militare.

Cristiano Morini entra a far parte della Lenza Paradiso Trabucco

Per la stagione 2023 Francesco Michelucci passa all ASD LAGO BORGHESE MAVER

Valter Lorenzon e Matteo Borghi entrano nella società Team Wild Errea. (nella foto il Team Wild Erreà al gran completo)

Andrea Moscatelli, Michele Calandrini, Cristian Calandrini, Giacomo Pascolini, Nico duro, Federico Fumanti, Marco rossi e Pierucci Paolo ringraziano la Lenza-Eugubina A.P.S. del trascorso insieme per intraprendere una nuova avventura insieme alla A.S.D. ProFish.

Federico Laspesa andrà a pescare nella società ASD Valle del Salto, in compagnia di Cepellotti Roberto, Zaharia Ionut, Pignatiello Francesco.

Il forte agonista Sammarinese Oscar Grandoni, dopo una parentesi di rientro in patria, torna alla Cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna.

 

Grandi movimenti per il Feeder…. La società UMBERTIDE FISHING TEAM PRESTON INNOVATIONS, porta a casa un colpo di mercato di altissimo livello inserendo  tra le sue fila il fortissimo agonista PIERPAOLO MARINI, che tornando ritrova anche alcuni vecchi compagni di squadra!! L’agonista ringrazia la società Riccione e lo sponsor Trabucco per i splendidi anni passati insieme.

La società capitolina Blu Marlin Ggianty dopo anni di collaborazione con il marchio Colmic annuncia il passaggio dal 2023 con l’azienda Trabucco.

La società Lo Svasso Stella Marina Tubertini di Roma, è la regina del mercato e con questi ultimi acquisti si rafforza notevolmente sia nella pesca al colpo, così come nel feeder:

Maurizio Alabiso nel 2023 vestirà la maglia della Lo Svasso Stella Marina

Dalla Tevere Roma arrivano in giallonero: Marcello Ricci, Claudio Renzini, Mauro Ciolfi, Angelo Coviello e Fabrizio Pagani.

Si aggiungono anche: Francesco Di Veronica, Sandro Diamanti, Alessandro Marinelli, Simone La Caprara.

La Asd TheSpecialist Trabucco è lieta di annunciare l’ingresso in società di 5 nuovi agonisti. Benvenuti a Patrizio Longo, Andrea Mattogno, Capri Danilo, Piacentini Daniele e Samuele De Nicola.

Vi segnaliamo il passaggio di Tedeschi Massimiliano e La Rosa Carlo, dalla Tevere Roma Feeder Tubertini alla A.S.D. Valle del Salto Tubertini.

Mirko Bonfante per la stagione 2023 passa dalla società “Lomcer pescatori lucchesi” all’A.S.D Lago Borghese maver.

Il nazionale di free style method feeder Mario Traversoni annuncia il suo trasferimento dal ASD team Lbf Italia alla Lenza Emiliana Feeder…

Nuovi  ingressi nella società Lo Svasso Stella Marina: Ernesto Giorgetti, Tiziano Fracassa, Attilio Bitti, Emiliano Leonardi, Jacopo Lozzi, Paolo Piroli;

Amedeo Rossetto nel 2023 pesca con la maglia della Nord Est Maver.

Federico Laspesa dopo un anno di grande impegno e risultati raggiunti con Lo Svasso Stella Marina Maver annuncia il suo ritiro momentaneo dalle competizioni.

Francesco Matteucci lascia Pescatori Padovani per accasarsi nuovamente in Toscana

Roberto Valori lascia pescatori Padovani per approdare lenza Club Mogliano

Federico Alibardi e Lorenzo Baraldo lasciano la Pescatori Padovani per aggregarsi al L.C. Mogliano

Andrea e Matteo MAGRI lasciano la Pescatori Padovani per aggregarsi al L.C. Mogliano

Vi comunichiamo che dalla prossima stagione Mario Teso tornerà alla L.C. Mogliano dove tutto ebbe inizio. Mario saluta gli amici del L. C. Riccione e ringrazia tutti per il piacere e la fortuna di aver frequentato. Mario torna a pescare vicino a casa anche per poter partecipare alle fisheries, possibilità oggi non permessa da un regolamento Fipsas che costringe un atleta a pescare dove a sede la società di affiliazione.

Ettore Ciotti e Gabriele Masini salutano la Cannisti Castelmaggiore per tornare nella società che li ha visti crescere come agonisti del feeder, la Lenza Club Riccione.

 

Juri Corticelli lascia il Romagna Fishing per approdare alla Castelmaggiore Maver

Guelfo Morganti e Mauro Pozzati lasciano la società Pescatori Padovani, per entrare nella società Lenza club Mogliano.

Modesto Niccolai il prossimo anno vestirà la divisa del Team Wild Erreà per competere nella stagione agonistica del feeder. Lascia gli amici del Gambero Milords Maver con i quali ha vissuto una fantastica esperienza sportiva e di amicizia. Ringrazia in particolare il Presidente Velio e il “Nizzo” per la stima dimostrata. Al Gambero un grande in bocca al lupo per l’attività agonistica futura e un saluto cordiale ai nuovi e vecchi amici del team Wild Erreà.

Si comunica il trasferimento dei seguenti Agonisti Feeder: Franciosi Lauro, Bedin Matteo e Buran Alex al Team Wild Erreà.

Pierpaolo Marini comunica che lascia la LC Riccione Trabucco. Ringrazia tutti per questi due anni passati insieme e gli augura un immenso in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.

Lauro Franciosi, Matteo Bedin, Alex Buran, Walter Lorenzon, Luca Sivieri, lasciano il Team Simply Pesca ringraziando per i due anni passati insieme e augurando un in bocca al lupo al Team per il proseguio delle attività

Raberzani Riccardo Trasferimento Da Team Lanza a Lenza Paradiso Trabucco

Alex Castellan lascia il Team LBFItalia per passare alla Futura 2000 Colmic

Grande operazione di mercato della società Lenza Paradiso Trabucco che accoglie diversi agonisti provenienti da altre società.

Lenza paradiso Trabucco guidata dall’infaticabile Alfeo Zoni nasce circa 8 anni fa e si distingue con diversi atleti che ottengono podi nelle varie competizioni.

Una società molto impegnata anche sul sociale con attività e raduni di pesca a sostegno di categorie protette.

Lenza Paradiso Trabucco è riuscita in pochi anni a mettere insieme circa 130 soci e con questi arrivi l’organico diventa ancor più corposo.

I trasferimenti riguardano:

Gianluca Baruffaldi che arriva dal team Simply

Gianluca Favalli arriva dalla Lenza Mantovana

In gruppo dalla Lenza Voltese di Mantova arrivano…

Giovanni Cobelli

Ivano Cobelli

Mauro Quaresmini

Paolo Bianchera

Sergio Vecchi

Marco Costa arriva dal team 2000

Emiliano Filippini arriva dal Feeder Fishing Verona

Enzo De Rinaldi e Paolo Dian arrivano in Lenza Paradiso dalla Lenza Azzurra Lainate

Stefano Torresani Lascia la Lenza Azzurra Lainate …”il ritorno dello zio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *