Fulvio Vanoli si aggiudica l’Hydra Day Sud 2022

Domenica 30 ottobre, in una bellissima e calda giornata di sole, si è disputata la 5^ edizione dell’Hydra Expo Sud.
Per l’occasione, 35 agonisti si sono dati sfida sulle comodissime sponde del lago Gervasio, di Alife (CE), dando vita ad una bellissima manifestazione all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.

Purtroppo, la giornata è stata funestata dalla terribile notizia giunta in mattinata e che, sinceramente, ha tolto il sorriso a tutti i partecipanti: la morte di un caro ragazzo deceduto, nella notte, in un tragico incidente stradale. Sergio Virgilio era un amico, oltre che un bravo agonista. Noi di Match Fishing lo ricordiamo per aver fatto segnare il proprio nome nell’albo dei vincitori, nell’edizione del 2020. Sembra impossibile che un ragazzo di soli 32 anni possa aver perso la vita e che non lo rivedremo più sui campi di gara. Spero che possa riposare in pace. Alla famiglia ed a tutti gli amici, le nostre più sincere condoglianze.

Tornando alla gara, il fortissimo agonista della Dany Club si è aggiudicato questa edizione totalizzando ben 16290 punti, frutto di un’attenta pescata di clarius, carassi e carpe.

Al secondo posto degli assoluti, troviamo Massimiliano Corbo della Pietrelcina Hydra e poi Zannuto, Cominetti e Iavarone.

A fine gara, durante la premiazione, il bellissimo gesto di Fulvio Vanoli che regala il panchetto messo in palio per il vincitore ad un giovane e già promettente ragazzo di Pietrelcina, Lorenzo Ranauro, il quale contentissimo, ed anche un po’ emozionato, ha ritirato il premio tra gli applausi generali.
Menzione assolutamente dovuta e meritata per Florindo Orsini, gestore del lago Gervasio. Persona cordiale e squisita, è stato a disposizione di tutti, portando sul picchetto tutto quanto gli venisse chiesto.

Dopo la premiazione abbiamo potuto apprezzare anche le sue qualità di cuoco ed intenditore di vini. La lasagna e le salsicce, tutto cotto nel forno a legna, erano squisiti!

Appuntamento all’anno prossimo per la sesta edizione di questo imperdibile evento.
Per Match Fishing Italia
Michele Lozupone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *