ITALIAN MASTER FEEDER 2022: VINCE TUBERTINI FISHING CLUB

Italian Master non è solo pesca al colpo ma fin dalla sua seconda edizione ha anche un importante spazio dedicato alla pesca a feeder.

Infatti, intuendo fin dagli albori di questa specialità il suo potenziale sviluppo, tendenza confermata, l’Italian Master ha riservato un trofeo anche al feeder e anche quest’anno il campo gara è stato lo splendido anfiteatro nel tratto denominato “cavalli” dove tanti agonisti si sono sfidati sulle varie linee di pesca chi per insidiare le onnipresenti placchette e chi il pesce di taglia a ridosso dell’argine sulla riva opposta.

I numeri del feeder sono stati sicuramente inferiori rispetto a quelli degli anni passati ma la compressione dei calendari nella seconda metà di stagione e l’imminente impegno nelle finalissime del cis feeder a Loreo nel prossimo week end hanno sicuramente inciso sulla partecipazione.

Al di là dei numeri non sono di certo mancati i protagonisti come i ragazzi del Tubertini Fishing Club, bravissimi a vincere l’edizione 2022 dell’Italian Master feeder con 6 penalità, le stesse delle altre squadre presenti sul podio vale a dire la Lenza Club Riccione Trabucco ed il Team LBF Italia piazzatesi rispettivamente al secondo e terzo posto.

Classifica Italian Master feeder

Classifica Città di Ostellato feeder

Anche il feeder prevedeva una competizione senza fouilles e ver de vase ovvero il trofeo Città Di Ostellato.

In questo caso la coppia formata da Ballestrazzi Claudio e Prandini Alberto de L’Urada asd con oltre 5000 punti si sono aggiudicati la prima piazza del podio seguiti da Frulloni Franco e Cavina Claudio della Bagnacavallese Colmic e da Nardin Marco e Dalsecchi Daniel della Asd Futura 2000 Colmic.

Al termine della competizione come di consueto appuntamento per tutti al palazzetto dello sport per le premiazioni e per conoscere le novità 2023 da parte delle aziende Colmic, Hydra, Maver, Tubertini, Milo e Trabucco.

PODIO ITALIAN MASTER

TUBERTINI FISHING CLUB

LENZA CLUB RICCIONE TRABUCCO

TEAM LBF ITALIA

PODIO AL GRAN COMPLETO

I vincitori del trofeo CITTA’ DI OSTELLATO feeder

il podio finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *